|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
Lettere dei floppy. come cambiarle??
Mi spiego meglio, se ho due floppy A: e B: (in realtà ho un floppy e un LS-120), posso in qualche modo invertire le lettere?? Da bios li ho impostati correttamente come voglio io ma winXP non ascolta la bios e me li inverte, una scocciatura incredibile. Qualcuno ha delle idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Re: Lettere dei floppy. come cambiarle??
Quota:
![]() Se il detecting delle unità a disco rimuovibile invece avviene a livello di astrazione sopra il kernel (HAL.DLL) allora penso non ci sia nulla da fare Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
No no, certo che no, lo swap floppy non l'ho toccato, tant'è vero che fino al dos (se per esempio parto da un floppy), le lettere delle unità sono giuste:
A: per il floppy B: per l'LS-120 poi quando entra in winXP "magicamente" le lettere si invertono e non ho ancora trovato il modo di riassegnarle..... PS: l'LS-120 lo vede come un floppy, non come un disco removibile, e mi sta bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
prova a 'swappare' il floppy (da bios)
oppure collega il floppy come sia b: (occorre un cavetto doppio, quelli in cui alcuni fili della piattina vengono 'girati'). Bye !!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|