|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
xp e za
se si perchè??? grazie ciaooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
io mi fido .ho il firewall di XP e(toccando ferro)non mi è mai successo nulla di sgradevole. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
grazie ![]() ti chiedo un altro favoro mi posto un link per testare il firewall...ne avevo un po' nei preferiti ma li ho cancellati... grazie 1000 ciaoooooz ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Il firewall di xp non è un granchè, meglio che usi un firewall esterno tipo za
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Si, se usi programmi che utilizzano in maniera particolare la connessione ad internet (tipo i programmi di istant messaging, quale ICQ ad esempio), il firewall integrato di Windows XP è quasi impossibile da configurare correttamente, e da un sacco di noie, anche se è abbastanza valido perchè nasconde perfettamente tutte le porte del computer... quindi io ti consiglio di usare qualcos'altro come ZoneAlarm 2.6 o il Kerio personal Firewall.
P.S. Mi sembra che ci sia un po' la mania dei firewall, insomma, su un normale pc con windows (che non faccia da server, e che non sia in rete locale), basta e avanza non attivare condivisioni (o al limite disabilitare il netbios) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
grazie a tutti.....
![]() ![]() ![]() che pir@a lo avevo il file che mi avete postato della gibson ![]() grazie tante ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
se volete ho una decina di siti per test vari...
lo allego...
ciaooo
![]() |
#9 | |
Guest
|
Re: se volete ho una decina di siti per test vari...
Quota:
no basta........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Re: se volete ho una decina di siti per test vari...
Quota:
no basta........ ![]() già sono troppo paranoico di mio ![]() ![]() ![]() ciuazzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|