|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Xp Pro si blocca di colpo
Non c'è nessuna correlazione con quello che faccio. Il visualizzatore di Eventi nella cartella sistema mi da questo errore : Mi da un errore generato da acpi con i seguenti msg 1- AMLI: Il BIOS ACPI sta cercando di scrivere in un indirizzo non valido della porta IO (0xcf8) che risiede nell'intervallo di indirizzi protetti 0xcf8 - 0xcff. 2- AMLI: Il BIOS ACPI sta cercando di scrivere in un indirizzo non valido della porta IO (0x70) che risiede nell'intervallo di indirizzi protetti 0x70 - 0x71. Qualcuno ci capisce qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Italia
![]() |
Colpa del Bios
Alcuni Bios con ACPI vanno in conflitto con XP. Devi aggiornare la versione del Bios dal sito del produttore della scheda madre. Risolverai il problema. Ciao.
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Sempre che la tua mobo supporti l'ACPI....
![]() Altrimenti dovresti disattivarlo...
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Anche a me da lo stesso problema col mio portatile volevo sapere se l'hai risolto e come, e altrimenti cosa devo disabilitare nell'eventualità il mio bios non lo supporti....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|