|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Virus w32.klez.e@mm
Dopo aver seguito le istruzioni di norton sembrerebbe che il mio pc non sia più impestato. Il problema è che mi arrivano una marea di messaggi di ritorno di gente straniera (indirizzi che stranamente non avevo in rubrica) che letica perchè gli ho attaccato i virus. Ho 3000 messaggi da ricevere ,se li scarico tutti il giorno dopo ne ho 300 . Per non cambiare la mail cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Catanzaro
![]() |
Per il momento l'unica cosa da fare e installare questa patch, che ti ripara dal riprenderlo....per i tuoi 3000 msg al momento non so cosa dirti, ma sto cercando....
http://www.microsoft.com/technet/sec...n/MS01-020.asp
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Le mail dovrebbero arrivare da infettati (penso): nel momento in cui i sistemi verranno puliti dal Virus, tutto dovrebbe tornare alla normalità.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|