Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2002, 20.57.11   #1
PzSniper
Senior Member

PzSniper promette bene
Racconto bastardello.. :-D

...tanto x dimostrarvi il "bastardellO" che so essere se nel giusto momento vi racconto cosa ho combinato stasera.

Sono andato al centro commerciale Auchan per comprare una trantina di cd vergini...mentre mi aggiro x gli scaffali vedo in bella mostra un pc olidata tutto nero, fatto bene con schermo piatto...mi avvicino e lo osservo, e vedo che è montato il sistema operativo Windows XP Home Edition, e nello schermo campeggia la classica schermata di login nel sistema...la osservo incuriosito e prendo i cd...poi perfido torno con una idea bastarda in mente, ora spiego.
L'utente admin del pc ha un nome buffo: IO SONO IO e questo mi fa dire "a si?!? E o0ra ti faccio vedere chi sono io" hiihihih
Quindi riavvio il PC, entro in modalità provvisoria col tasto F8 all'avvio, e quando si fa cosi si abilita un account utento con tutti i poteri sulla macchina..bene.. hehehe
Attendo il completamento del caricamento di WinXP e vado nel pannello di controllo degli utenti...cosa faccio!? Immaginate voi...hehehe
Cambio il nome del login in: ACCOUNT HACKED e gli metto una lunghissima password alfanumerica di mio gusto... poi prima di uscire salvo tutto, cambio anche questo accoutn nascosto che ho usato x entrare con una pass di mio gradimento e riavvio!
Riasultato?
Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc cè solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare!
MWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!

Che stronzo he?!

Saluti

___PzSniper___
http://pzsniper.blogspot.com
---
>Ex Wintricks BetaTester
>Ex Moderatore/Redattore Tom's Hardware Guide Italia
>Microsoft Technical Beta Tester (ID: 506850)
PzSniper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 21.11.10   #2
xatto
Hero Member

L'avatar di xatto

Loc.: las spezia
xatto promette bene
va beh..........

non è che ci stiano tanto............ l'olidata in genere fornisce il cd di ripristino...... mezzora e tutto è come prima.........

ma mi immagino la faccia del commesso quando lo vedra o dovra spiegarlo al suo principale.....

Se è vero che formattando si impara........io oramai dovrei essere un genio......

ciaouzzzzzzzz...........REBOKKO RULES !!!!
xatto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 21.16.50   #3
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
UAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHA UHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAH UAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAU HAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUH AHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHU AUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHA UHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUU HUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHU HAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAH UUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAU HUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHU AHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUH AUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHA HUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUA

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 21.20.18   #4
twinpigs
Guest

fossi al posto del responsabile,
assumerei un "addetto" che spari a vista con una lupara a canne mozze al primo che si azzardi a far comparire delle antipatiche schermate Blù-Xp al pc messo in mostra-"dimostrativa"
Vecchio 09-03-2002, 21.24.40   #5
twinpigs
Guest

Re: Racconto bastardello.. :-D

Quota:
Originariamente inviato da PzSniper
Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc cè solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare!

Che stronzo he?!

Saluti

bè ... una soluzione c'è ...
accedere in Dos alla partizione di Xp (anche se in ntfs, uso il solito programmino apposito)
una volta in dos, accedo alla cartella \windows\repair e sostituisco i file in windows\system32\config
e il sistema si dovrebe riavviare con la vecchia password
Vecchio 09-03-2002, 23.01.28   #6
PzSniper
Senior Member

PzSniper promette bene
MWHAHAHAHAH!
La lupara...

be, cosi almeno la prossima volta stanno piu attenti!

___PzSniper___
---
>Ex Wintricks BetaTester
Vecchio 10-03-2002, 04.30.54   #7
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Non si fa poveracci e che cavolo uno ci mette una giornata ore di duro lavoro e zac!

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 12.30.16   #8
Pino Vitucci
Senior Member

L'avatar di Pino Vitucci

Loc.: Ivrea
Pino Vitucci promette bene
Re: Racconto bastardello.. :-D

Quota:
Originariamente inviato da PzSniper
...tanto x dimostrarvi il "bastardellO" che so essere se nel giusto momento vi racconto cosa ho combinato stasera.

Che stronzo he?!

Saluti
Mettiti nei panni di quel commesso che si e' trovato con un PC inutilizzabile e che sicuramente si sara' preso un bel girone dal suo capo, se non addirittura una multa per non essere stato attento, probabilmente non rideresti cosi' tanto

il vecchio
Pino Vitucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 14.20.07   #9
iamj2
Forum supporter

L'avatar di iamj2

Loc.: Castellammare di Stabia
iamj2 promette bene
Re: Re: Racconto bastardello.. :-D

Quota:
Originariamente inviato da twinpigs

bè ... una soluzione c'è ...
accedere in Dos alla partizione di Xp (anche se in ntfs, uso il solito programmino apposito)
una volta in dos, accedo alla cartella \windows\repair e sostituisco i file in windows\system32\config
e il sistema si dovrebe riavviare con la vecchia password
Mi diresti del programmino????

"Your life is very short, a little while"

" Enjoy Yourself "

Asus A7V266-E+RAID/ AMD 1800+ / 512 Mb DDR (Y)
iamj2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 23.59.25   #10
PzSniper
Senior Member

PzSniper promette bene
Re: Re: Racconto bastardello.. :-D

Quota:
Originariamente inviato da Pino Vitucci

Mettiti nei panni di quel commesso che si e' trovato con un PC inutilizzabile e che sicuramente si sara' preso un bel girone dal suo capo, se non addirittura una multa per non essere stato attento, probabilmente non rideresti cosi' tanto
No no... l'hai detto te: CI STA PIU ATTENTO!
Quello è il suo lavoro, se lo fa male, si becca la cazziatona...
Ma che multa...non diciamo ca***ate su... ho fatto anche io quel mestiere x un certo tempo nei centri comemrciali su...so di cosa si parla.

Saluti

___PzSniper___
---
>Ex Wintricks BetaTester
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)