|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-03-2002, 20.57.11 | #1 |
Senior Member
|
Racconto bastardello.. :-D
Sono andato al centro commerciale Auchan per comprare una trantina di cd vergini...mentre mi aggiro x gli scaffali vedo in bella mostra un pc olidata tutto nero, fatto bene con schermo piatto...mi avvicino e lo osservo, e vedo che è montato il sistema operativo Windows XP Home Edition, e nello schermo campeggia la classica schermata di login nel sistema...la osservo incuriosito e prendo i cd...poi perfido torno con una idea bastarda in mente, ora spiego. L'utente admin del pc ha un nome buffo: IO SONO IO e questo mi fa dire "a si?!? E o0ra ti faccio vedere chi sono io" hiihihih Quindi riavvio il PC, entro in modalità provvisoria col tasto F8 all'avvio, e quando si fa cosi si abilita un account utento con tutti i poteri sulla macchina..bene.. hehehe Attendo il completamento del caricamento di WinXP e vado nel pannello di controllo degli utenti...cosa faccio!? Immaginate voi...hehehe Cambio il nome del login in: ACCOUNT HACKED e gli metto una lunghissima password alfanumerica di mio gusto... poi prima di uscire salvo tutto, cambio anche questo accoutn nascosto che ho usato x entrare con una pass di mio gradimento e riavvio! Riasultato? Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc cè solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare! MWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!! Che stronzo he?! Saluti
09-03-2002, 21.11.10 | #2 |
Hero Member
Loc.: las spezia
|
va beh..........
non è che ci stiano tanto............ l'olidata in genere fornisce il cd di ripristino...... mezzora e tutto è come prima......... ma mi immagino la faccia del commesso quando lo vedra o dovra spiegarlo al suo principale.....
09-03-2002, 21.16.50 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
UAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHA UHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAH UAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAU HAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUH AHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHU AUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHA UHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUU HUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHU HAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAH UUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAU HUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHU AHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUH AUHUHAUHAHUAUAHAHUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUAUAHA HUAHUUHUAUHAUHAUUHAUHUHAUHAHUA
|
09-03-2002, 21.20.18 | #4 |
Guest
|
fossi al posto del responsabile, assumerei un "addetto" che spari a vista con una lupara a canne mozze al primo che si azzardi a far comparire delle antipatiche schermate Blù-Xp al pc messo in mostra-"dimostrativa" |
09-03-2002, 21.24.40 | #5 | |
Guest
|
Re: Racconto bastardello.. :-D
Quota:
bè ... una soluzione c'è ... accedere in Dos alla partizione di Xp (anche se in ntfs, uso il solito programmino apposito) una volta in dos, accedo alla cartella \windows\repair e sostituisco i file in windows\system32\config e il sistema si dovrebe riavviare con la vecchia password |
|
09-03-2002, 23.01.28 | #6 |
Senior Member
|
MWHAHAHAHAH!
La lupara... be, cosi almeno la prossima volta stanno piu attenti!
10-03-2002, 04.30.54 | #7 |
The Eretic
|
Non si fa poveracci e che cavolo uno ci mette una giornata ore di duro lavoro e zac!
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
10-03-2002, 12.30.16 | #8 | |
Senior Member
Loc.: Ivrea
|
Re: Racconto bastardello.. :-D
Quota:
10-03-2002, 14.20.07 | #9 | |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
|
Re: Re: Racconto bastardello.. :-D
Quota:
10-03-2002, 23.59.25 | #10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Racconto bastardello.. :-D
Quota:
Quello è il suo lavoro, se lo fa male, si becca la cazziatona... Ma che multa...non diciamo ca***ate su... ho fatto anche io quel mestiere x un certo tempo nei centri comemrciali su...so di cosa si parla. Saluti
|
|