Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2002, 01.30.51   #1
augu
Senior Member

Loc.: Milano
augu promette bene
Difficoltà a tornare alla pagina precedente

Da qualche giorno ho un problema quando navigo in internet, per tornare alla pagina precedente devo cliccare due volte sulla freccetta in quanto, la prima volta in fondo alla pagina viene visualizzato "connessione a 127.0.0.1" e quindi "operazione completata" ma sono sempre sulla stessa pagina. Non uso server proxi. Ultimamente ho disabilitato alcuni servizi, ma non ho individuato quello che mi può creare questo problema.
Qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere questo problema ?
Ringrazio
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2002, 02.01.33   #2
twinpigs
Guest

Strumenti- opzioni internet - avanzate -

togli "Mostra messaggi di errori HTTP brevi"
Vecchio 28-02-2002, 07.42.33   #3
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Provo subito la soluzione di Twinpigs... ma, a parte questo, è un problema che ho riscontrato pure io e non solo sul mio PC quindi anche su sistemi operativi diversi.
Non sarà douvto alle connessioni italiane che (adsl ed hdsl a parte) sono di una lentezza esasperante?!?!
P.S. Si ringrazia la Telecom per "l'efficente" servizio!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2002, 01.17.34   #4
augu
Senior Member

augu promette bene
Per tornare alla pagina precedente vedo che vengono trasmessi e ricevuti dati. Avendo settato nelle opzioni internet "ricerca versioni precedenti delle pagine memorizzate" su Automatico, non dovrebbe essere effettuato alcun controllo per vedere se la pagina è stata modificata e la visualizzazione dovrebbe essere quasi immediata. A che cosa è dovuta questa attività di ricezione e trasmissione ?
Vecchio 01-03-2002, 19.56.50   #5
twinpigs
Guest

Quota:
Originariamente inviato da augu
..."ricerca versioni precedenti delle pagine memorizzate" su Automatico, ...
più recenti e non versioni precedenti
io l'ho settato su mai così se voglio aggiornare una pagina clicco sull'apposita icone e non permetto a winzop di farlo automaticamente

il problema del 127.0.0.1 sta nel fatto che probabilmente avrai installato programmi che dovrebbero velocizzare la navigaziobe nn caricando i banners o le pagine pubblicitarie
praticamente linkano l'indirizzo del tipo htt://adv.moana.org/* all'host locale cioè 127.0.0.1 (che è il tuo pc) ...

se nom togli "mostra http brevi" allora iexplosion considera 127.0 come una qualunque pagina da te visitata e tornando indietro con la frecciona te la ""carica"

Vecchio 02-03-2002, 01.42.47   #6
augu
Senior Member

augu promette bene
Ti ringrazio, molto chiaro. In passato avevo settato l'opzione di Tweak-XP per eliminare banner ed accesso a siti non richiesti, poi l'ho tolto. Probabilmente non è stato sufficente eliminare la spunta dall'opzione e bisognerebbe intervenire manualmente da qualche altra parte.
Ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)