|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-02-2002, 01.30.51 | #1 |
Senior Member
Loc.: Milano
|
Difficoltà a tornare alla pagina precedente
Qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere questo problema ? Ringrazio |
28-02-2002, 02.01.33 | #2 |
Guest
|
Strumenti- opzioni internet - avanzate -
togli "Mostra messaggi di errori HTTP brevi" |
28-02-2002, 07.42.33 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Provo subito la soluzione di Twinpigs... ma, a parte questo, è un problema che ho riscontrato pure io e non solo sul mio PC quindi anche su sistemi operativi diversi.
Non sarà douvto alle connessioni italiane che (adsl ed hdsl a parte) sono di una lentezza esasperante?!?! P.S. Si ringrazia la Telecom per "l'efficente" servizio!
01-03-2002, 01.17.34 | #4 |
Senior Member
|
Per tornare alla pagina precedente vedo che vengono trasmessi e ricevuti dati. Avendo settato nelle opzioni internet "ricerca versioni precedenti delle pagine memorizzate" su Automatico, non dovrebbe essere effettuato alcun controllo per vedere se la pagina è stata modificata e la visualizzazione dovrebbe essere quasi immediata. A che cosa è dovuta questa attività di ricezione e trasmissione ?
|
01-03-2002, 19.56.50 | #5 | |
Guest
|
Quota:
io l'ho settato su mai così se voglio aggiornare una pagina clicco sull'apposita icone e non permetto a winzop di farlo automaticamente il problema del 127.0.0.1 sta nel fatto che probabilmente avrai installato programmi che dovrebbero velocizzare la navigaziobe nn caricando i banners o le pagine pubblicitarie praticamente linkano l'indirizzo del tipo htt://adv.moana.org/* all'host locale cioè 127.0.0.1 (che è il tuo pc) ... se nom togli "mostra http brevi" allora iexplosion considera 127.0 come una qualunque pagina da te visitata e tornando indietro con la frecciona te la ""carica" |
|
02-03-2002, 01.42.47 | #6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, molto chiaro. In passato avevo settato l'opzione di Tweak-XP per eliminare banner ed accesso a siti non richiesti, poi l'ho tolto. Probabilmente non è stato sufficente eliminare la spunta dall'opzione e bisognerebbe intervenire manualmente da qualche altra parte.
Ciao |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|