|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Non riesco a flashare il bios
Ho un MoBo ECS K7S5A SIS735 Chipset, con AMI Bios. Ultimamente ho download il nuovo bios 011121 e il Ami Flash aminf331.exe ho messo questi file in un bootable flopy ma quando cerco di fare il flash del Bios il programma non parte e mi da questi messaggi: Chipset type-SiS 735 Flash Part-Winbond 49F0024 Error2-File does not exist (quest ultima in color roso) Ho caricato nel floppy sia il file originale del bios s5a011121.exe e anche 011121.rom che viene se decomprimi la prima. ma niente da fare Grazie Bart |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
Re: Non riesco a flashare il bios
Quota:
Cmq se vuoi un consiglio, puoi anche scrivere una e-mail direttamente alla casa costruttrice e chiedere info. Ricorda di specificare il tutto (MB, CPU...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ho scritto alla ECS ma non mi mai risposto,
Il testo era lo stesso di quello posto qua ma in inglese. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Fiorenzuola
![]() |
Flash BIOS
Ciao io ho la tua stessa scheda Madre, per flashare il BIOS devi creare un Floppy disk bootabile , dove devi mettere il file aminf331.exe ed il file del bios 011121.rom. (Questo file è superato sul sito ecs.com.tw c'è l'ultimo datato gennaio 2002)
Fatto ciò da shell devi scrivere: aminf331.exe 011121.rom Se non specifichi il nome del file del BIOS il programma non lo carica. E' capitato anche a me.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ha funzionato, ma non era scritto niente ne anche nel faq del sito.
Grazie mile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Fiorenzuola
![]() |
Di niente! Probabilmente deve essere quella versione dell' aminf.exe che lavora così. In altre versioni dopo l'avvio chiedeva il nome del file da flashare mentre questa lo richiede da riga di comando.
Ciao.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|