|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Pescara
![]() |
Ram riconosciuta in parte?!?
Ho aggiunto un po di memoria che avanzava da un altro PC, al mio, un banco da 128 Mb. Risultato, il mio pc ne riconosce solo 64 Mb. Why?????????????????????????? Che cosa può essere successo??? Lo stesso banco lo provo su di un altro pc e tutto è ok, sul mio NO! Ragazzi che pensate che possa essere??? Ciao e Grazie a Tutti Voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
il bus della ram e del tuo pc coincidono?. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Pescara
![]() |
Il problema è che di quel banco da 128 ne riconosce solo la metà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Potrebbe essere un limite della scheda madre... hai provato a spostare il modulo su un'altro slot?
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Atene
![]() |
E se possibile, che Mobo stai usando?
![]() Potresti aver raggiunto il limite Max di memoria installabile sulla Mobo, o un prob di incompatibilità tra i moduli, spesso purtroppo capita ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|