|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
05-02-2002, 13.38.18 | #1 |
Hero Member
|
Semplice (se lo si sa)
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run] "EnsoniqMixer"="starter.exe" "TaskMonitor"="C:\\WINDOWS\\taskmon.exe" "LoadPowerProfile"="Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme" "ScanRegistry"="C:\\WINDOWS\\scanregw.exe /autorun" "SystemTray"="SysTray.Exe" "Vet Alert"="C:\\WINDOWS\\System\\VetMsg9x.exe" "CpuIdle"="C:\\PROGRAMMI\\HARDWARE\\CPUIDLE\\CPUID LE.EXE" "ASUS Probe"="c:\\programmi\\accessori+\\Probe\\AsusProb .exe" voglio eliminare solo "Vet Alert"="C:\\WINDOWS\\System\\VetMsg9x.exe" Per intenderci: non con programmi come StartUo Control Panel, perchè questo è solo un esempio. Il file che io voglio creare, contiene varie chiavi, non solo questa |
05-02-2002, 13.54.54 | #2 |
Senior Member
Loc.: Palermo
|
Eliminazione temporanea o definitiva?
Se t'interessa rimuovere la chiave in via temporanea x risolvere problemi di eventuali sospetti conflitti tra prg, puoi seguire la semplice procedura passo/passo di questa pagina...
05-02-2002, 22.45.39 | #3 |
Hero Member
|
Grazie T-Rex
Per quanto riguarda la chiave HKEY\Local...\RUN la soluzione che mi hai indicato è ottima. E infatti ho risolto così. Resta il caso delle altre chiavi, dove non è possibile usare il "rem " davanti al valore. Qui, l'unica soluzione potrebbe essere quella di riuscire a rimuovere il valore stesso... Anche in via permanente, tanto poi rieseguo un file reg che ripristina tutto. Perciò, se tu sapessi come fare... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|