|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
immagine di boot w2k...
g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Spiegati meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
![]() l'immagine che appare al boot di windows, quella dove c'è scritto "win 2000 prof." e la barra di caricamento... volevo sapere se è possibile cambiarla come è possibile con w98. Ma sono stato così contorto? ![]() g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Non farci caso: in quest'ultimo periodo sto "approfondendo" (un pò troppo, forse) le installazioni e le configurazioni di W2k... avevo pensato che, come ho desiderato ardentemente di fare pure io (alla fine riuscendoci...), volessi far sparire la schermata del dual boot...
ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
ma è possibile cambiare sta schermata di boot?
si o no? si o no? si o no? ![]() ![]() g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
sul sito themexp.org puoi scaricare boot già realizzati; se vuoi crearne devi procurarti il programma StyleXp Builder...
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
ma vanno bene anche per w2000???
g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
ah, scusami... credevo ti riferissi ad xp. Cmq se nella cartella di windows\system32 hai il file ntoskrnl ti va bene...
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
si c'è... quindi vado sicuro? nn c'è pericolo che nn mi bootti + il pc vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
il rischio che non ti butti c'è...
![]() segui questi passi così ti salvi: fai una copia del file della cartella windows\system32 e mettilo in un'altra cartella. Estrai il file del nuovo tema in un'altra cartella ancora. Riavvia il pc in modalità DOS (prima che win si avvia premi F8) e tramite prompt sostituisci il file del tema a quello presente in win/sys32... riavvia. Nel caso non funzioni ripristina il tutto sempre dal prompt DOS sostituendo la prima copia del file a quella del tema nella cartella win/sys32... (ho abbreviato i nomi ma capisci...) ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
non funzia... non buutta + win! e nn da nemmeno la possibilità di farlo via dos oppure in modalità provvisoria. si blocca all'istante. meno male che ho rimesso tutto a posto con linux...
![]() g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
oggi in home page
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|