|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
virus.....
nesusno di voi sa per caso se in rete si sta diffondendo un virus sottoforma di allegato nelle mail (non ne conosco l'estenzione,visto che ancora per fortuna non m'ha attaccato) che si presenta col nome di KEEPYOURACCOUNT ecc...ecc.... sta questione parte dalla lamentela arrivatami da svariati amici che si sono ritrovati il pc incasinato dopo aver aperto sto file... grazie a tutti per l'aiuto! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: nato al seoul,vivo a s.margherita ligure
![]() |
nuovo virus
ciao probabilmente lo sapete già ma ho appena letto sul televideo di un allarme per un nuovo virus che si installa sul pc e poi quando si attiva si autodistrugge cancellando tutti i dati.
si chiama good luck e a quanto scritto passa le protezioni attuali. correzione ho riguardato il televideo dopo una mezzora e la notizia ansa era stata rimossa(televideo di mediaset) bho ![]() eppure non ho ![]() lo dico io che studiare troppo fa male ![]() ![]() Ultima modifica di deppe74 : 31-01-2002 alle ore 01.46.17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
probabilmente era un Hoax(bufala) , ho sentito anch'io qualcosa su questo virus alias kamikaze, però su siti advisores di antivirus non c'è nulla...........
bo tanto fumo per nulla'??!! ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
male........
mai aprire allegati da sconosciuti, usare un antibvirus e tenerlo aggiornato vai qui per vedere glu ultimi virus in circolazione e non dar troppo retta alle bufale che mettono in giro http://www.antivirus.com ![]() ciaoooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
discussioni unite
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
perfetto, io non potendo unire ho risposto a enntrambi... ![]() ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|