|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Italia, Europa, Pianeta Terra
![]() |
Mobo 5ATXB
Se davvero avete voglia di sentire questa storia, magari vorrete sapere prima di tutto dove sono nato e com'è stata la mia infanzia schifa e che cosa facessero i miei genitori e compagnia bella prima che arrivassi io, e tutte quelle baggianate alla David Copperfield, ma a me non mi va proprio di parlarne. J. D. Salinger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
non puoi usare comtemporaneamente Simm e Dimm!!
Prova a mettere su una Dimm, ma prima verifica sul manuale che non sia necessario spostare un jumper per l'alimentazione della ram (simm 5V - dimm 3,3V ). in ogni caso 128+128 dovrebbe supportarle senza problemi. puoi fornire + info sulla mobo??? bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Il produttore è RedFox, ecco dove ho trovato il manuale:
http://th2chips.host.sk/redfox/5atxb/index.html Non avendo Microsoft Word non riesco a visionarlo in modo completo, tuttavia se ho interpretato bene lo schema i due tipi di memoria sono installabili contemporaneamente, prova a darci un'occhiata. Quello che manca è proprio come installare la dimm (che è l'unica disponibile in commercio attualmente).
Se davvero avete voglia di sentire questa storia, magari vorrete sapere prima di tutto dove sono nato e com'è stata la mia infanzia schifa e che cosa facessero i miei genitori e compagnia bella prima che arrivassi io, e tutte quelle baggianate alla David Copperfield, ma a me non mi va proprio di parlarne. J. D. Salinger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Il manuale riporta che possono essere mischiate, c'è anche una precisa tabella che indica come devono essere disposte secondo la tipologia (single side - double side, cioè chip solo da un lato o su entrambi lati).
![]() Occhio però alla tensione delle Dimm, quelle attuali funzionano a 3,3V, dovrai spostare i jumper J6 5-6 close , 7-8 close per alimentare la dimm a 3,3V. (vedi manuale) Ti allego il manuale zippato in formato .rtf, dovresti leggerlo con write. In ogni caso ti consiglio di installare il viewer di word, è gratuito! ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Scusa se ho tardaot un po' a rispondere, sei stato gentilissimo grazie mille
![]() ho seguito il tuo suggerimento ed ho scaricato il viewer di word (di cui ignoravo l'esistenza) Appena arriva la ram proverò a montarla, grazie ancora ciao kigirok
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|