|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
masterizzatore cieco? moribondo? morto?
Mi salta fuori una finestra che mi dice che il disco è pronto in lettura e scrittura...? (ma se l'avevo chiuso!). Penso si tratti del solito errore del Me e non ci faccio caso... Mi accorgo che forse mi dovrei preoccupare quando il Masterizzatore si rifiuta di leggere qualunque tipo di cd: Lampeggia un pò il led che segnala la lettura, ma in esplora risorse mi dà solo due risposte: O "Inserire un CD"!!!!!! Oppure CD vuoto, cioè: sembra lo legga, ma nella finestra appare un bel lenzuolo bianco: niente icone e spazio utilizzato 650MB!!!! Provo allora a fare un reboot: nulla Provo a reinstallare l'easy cd... niente Reboot e provo a vedere se almeno impostando il boot da cdrom il masterizzatore legge qualcosa (... si, il mio PC ha il boot dal masterizzatore, dopo 20 installazioni lo so!), ma niente, morto, failure! Vado in Win xp, avrà altri driver per la periferica, per la masterizzazione nero, nulla, non legge un fico secco!, e quando vado su proprietà il SO mi dice che la periferica funziona correttamente!!!!! ![]() Cosè: è morto? sta morendo? .... non è un problema software: il bios, win Me e Win XP, possono tutti essere andati in palla nello stesso momento??? Se è un prob Hardware, posso risolverlo con operazioni di "ortopedia casalinga" o mi toccherà portarlo a riparare? Mah... che rottura!!! Masterizzo poco, e quando lo faccio leggere mi lascia a piedi... vado a prendere il martello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Hai provato a dare un'occhita nel case per vedere se il cavetto IDE è inserito bene?
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
proverò a vedere... tutt'al più, spenderò due o trecentomila lire... ops 100, 150 euro, per prendermene uno nuovo.... grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|