|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Crisi dopo 1 giorno di ME
Oggi mi sono passato un fottio di documentazione di wintricks riguardo patch, utility e menate. Assai triste il fatto dell'impossibilita' di chiudere la sessione tornando al dos e il fatto che devo montare una pathc per bootare in dos. Ho giocato con system.ini i file VMM32 etc ect, varie utility quali tweakui millenium e windows configurator che ho trovato sul sito. Ho un piccolo problema: come diavolo posso eliminare il fatto che quando lancio exploder me lo apre in documenti, che per altro non ho ? E perche' le directory di secondo livello me le fa sempre vedere come icone ? Nonostante gli ho detto di memorizzare per ogni finestra le sue impostazione e quindi aver selezionato da exploder Strumenti/Opzione cartella/Visualizzazione/Come cartella corrente partendo da una con visualizzazione in dettagli ? E' molto triste... Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Complimenti ha già restistito tanto. io ME l'ho buttato nella spazzatore dopo circa 2 ore ed ho reinstallato 98 2se.
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Io direi più che altro, che tu sia partito col piede sbagliato!
Fagli vedere la macchina e poi lo smonti un po al giorno tenedo attivo il ripristino che togli per ultimo...
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
file proprietà.....
%winbootdir%\Explorer.exe /n,/e,c:\ mettici questo invece di quello che trovi standard.. ![]() oppure ti crei un link sul desktop ![]()
![]() |
#5 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
se vuoi che si apra in c,fai un collegamento sul desktop come ha detto mastro Billow e nella destinazione digiti questo. C:\WINDOWS\explorer.exe /e,c:\ a presto. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
L'eliminazione di IE può creare problemi, a mio avviso 98lite è + deleterio che altro... se vuoi ottimizzare Milly basta eliminare il system restore e seguire i consigli che trovi su WT.
Vedrai che ottimizzato x bene il Millennium va alla grande! ![]()
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
Quota:
Ho notato che per ME c'è una rarità di driver fatti apposta. Anche se cmq fino a che usciva xp veniva montato su tutte le nuove macchine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Grazie x i consigli su come indirizzare exploder ad un utilizzo corretto.
Per 98lite, la possibilita' di eliminare IE e' molto allettante Il problema della visualizzazione delle directory a icone sempre e' ok, come ho ripreso un salvataggio della partizione con winME appena installato con 98LITE e' tornato a funzionare la visualizzazione in dettagli, mi sa che avevo fesciato un po' troppo ^_^ A livello di prestazioni su una Asus A7A266 con Athlon 1.3GHz con Adaptec 29160 e 512MB DDR consigliate WinME o XP (che versione) Tenete ben presente che lo devo utilizzare per lavoro, niente giochi e per di piu' in genere monto 3 partizioni con 3 SO, 1 x CAD, 2 x grafica e 3 x sviluppo VB6. Ho provato ad installare XP professional ma programmi quali master booter, PQ magic 6 o PQ Disk Image 4 mi trovavano seri problemi della gestione delle partizioni Grazie Guggia
![]() |
#9 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Se hai la possibilità, ti consiglio Windows 2000.
![]()
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
idem ora uso win 98 se e come spiegato su WT ho levato anche IE5.5 con IEeradicator e ho montato IE 6, va benissimo, ciaoooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|