|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Ma siamo ancora nel 1800?
...farla ridere ...inginocchiarsi ai suoi piedi ...pagare il conto ...e altre seimila cose del genere... ora io dico: va bene, ogni tanto alle donne farà piacere avere vicino un "cavaliere", ma se poi diventa un'abitudine, e tutto quello che veniva fatto con spirito cavalleresco diventa un OBBLIGO, beh, allora c'è qualcosa che non va... nell'assillante ricerca della parità dei sessi (raggiunta e superata da tempo), la donna ancora PRETENDE certe attenzioni...occhei, vediamo di non renderle univoche allora... da qui il topic: come vi avvicinate voi donne a un uomo? quali sono le frasi che utilzzate per ATTACARE BOTTONE? quali sono le attenzioni che usate più spesso verso l'uomo? grassie... ![]()
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: Ma siamo ancora nel 1800?
Quota:
e comunque io voglio un rapporto molto alla pari... comunque se tu vuoi fare il tappetino e il cavalier servente q1uando è che ci vediamo? ![]() ![]() ![]() per le altre domandde dipende da varie cose tipo: il tipo che mi sembra l'ambientazione il mio lunatico umore dalla gente con cui sono e con cui è lui.... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
High King of Noldor
![]() |
cavolo nuage, ci sono stato un mese a La Spezia (da militare prima di essere spedito a Brindisi
![]() ![]() ![]() ![]() bah...non esiste più il fascino della divisa.... ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
Feanor
non credo centri molto il fascino della divisa Località come La spezia (Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, Teulada, La Maddalena, Comiso, ecc celano un mistero relativo alle possibilità. Qualcosa di simile si vede in quel popolare lungometraggio sugli ufficiali di marina con Richard Gere. Angolo della demenzialità totale(Smart75 tu mi puoi comprendere). A volte sogno di essere la piovosità media di Mombasa, ma una volta tanto sognai di essere una ragazzina di Cagliari.......................................... .................. Una ragazzina procace, con un bel volto e tutte le cosine al posto giusto. Frequentavo i luoghi di ritrovo dove si incontravano "le divise", perché uscire con un cadetto della marina è figo, purché lui esca sempre in divisa con te. E poi basta illuderlo di essere divertente. Ci cascan tutti. Sì, è vero mi fa morire di noia quando mi racconta che lui è stato messo a tavola a cena con gli alti ufficiali per imparare come si sta a tavola(pensavo che queste cose le insegnassero i genitori) ecc, ma ne vale la pena. Beh un giorno i miei genitori salgono in camera trafelati dicendomi di non frequentare più il tipo della marina e mi pregano quasi in ginocchio di vestirmi in modo provocante e truccarmi bene, perché si deve andare tutti insieme al porto. E' arrivato uno sceicco che pare voglia comprare la squadra del Cagliari, però forse chissà vuole anche cercarsi una moglie, almeno mio padre dice che c'è questa voce in giro. Quando arriviamo al porto ci sono anche tante altre famiglie con le loro figlie in prima fila venute per guardare lo sfarzo e le ricchezze nella nave dello sceicco(così dicono, ma io so che sono qui per lo stesso motivo mio).......................peccato mi piaceva quel marinaio, cosa non si fa per i soldi..... Può essere fantascienza o cinismo però è comunque raccapricciante. Feanor se oltre ad essere in divisa sei anche bello, inquieti ancora di più "le cacciatrici" e ricordate non sempre è vero che scelgono le donne sceglie chi riceve la proposta. (questo l'ho letto su topolino e ci credo accc) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Re: Ma siamo ancora nel 1800?
Quota:
!Per Dio, ringraziamo il cielo che ci siano ancora donne che vogliono farsi corteggiare e conquistare, non come certa fauna da discoteca.... !!Il corteggiamento non si esaurisce dopo il primo bacio, e una donna la devi conquistare ogni giorno di nuovo, sennò che ti ci metti assieme a fare?, tanto per? !!!La donna, quella femminile, può essere emancipata senza rinunciare a volere dall'uomo il giusto tributo alla sua femminilità, e questo, a parer mio non è umiliante nè noioso, perchè amare e dimostrarlo ogni volta che se ne ha l'hoccasione è un dono che ci è dato, non un dovere... !!!!E poi, a te piacerebbe essere corteggiato come tu corteggi una donna? Le mie tendenze sono diverse da quelle di una donna, e preferisco corteggiare.... poi è vero, magari il conto lo pago solo in occasioni particolari, ma sono ben altre le cose che contano, e lo dico perchè lo so: il corteggiamento può essere economico e allo stesso tempo perfetto... Forse ti chiede troppa attenzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
avete mai visto www.girlpower.it
ho riso per una settimana.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
High King of Noldor
![]() |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH.....
che spettacolo GIRLPOWER!!!! io ---> ![]() ![]() AHAHAHAHAHHAAHHAHAHahahhhahaaiiiiiiiiiii....bonk. (caduto dalla sedia e in preda alle convulsioni)
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
per forza che siamo glaciali.... non sei neanche libera di paseggiare x via prione o corso cavour con le tue amiche senza sentire tutti i commenti del mondo rivolti a te e le tue amiche e la cosa quando gli apprezzamenti sono pesanti o senti dire nelle 896 posizioni che ti metterebbero (il tutto non detto con grande finezza ma da zotici) non è piacevole.... se una persona chiunque sia è grazza per forza che lo guardi dall'alto in basso... per scoraggiarlo... s euna persona mi si rivolge educatamente faccio altrettanto.. non disprezzo le divise (anche perchè stò con un cellerino ![]() con questo non dico comunque che qui a SP diverse ragazze non se la tirino.... io xò non ritengo di essere tra queste.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|