|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
10-01-2002, 00.22.11 | #1 |
Newbie
Loc.: treviso
|
w2k nn si arresta e nn si riavvia!!!
mi è successo dopo che ho disinstallato un programma(almeno mi ricordassi quale! ), dopo poco dalla disinstallazione è uscita una finestra di avviso che diceva che alcuni files di windows erano stati modificati e chiedeva di ripristinare quelli originali inserendo il cd. Il problema era che da un pò di giorni il lettore inizia a farmi brutti scherzi, ogni tanto nn vuole leggermi dei cd e, guardacaso, nn riusciva a leggermi quello di windows!!! ho provato a farlo andare per un bel pezzo, poi mi sono rassegnato e ho daciso di lasciare quei file, visto anche che mi ero ricordato di un' utility di windows 98 ossia il "ripristino file di sistema"che speravo di trovare nel System information. A quel punto ho riavviato e da allora nn si spegne ne riavvia +! Aiutatemi, vi prego!!! |
10-01-2002, 01.50.04 | #2 |
Hero Member
Loc.: las spezia
|
se hai creato un floppy di ripristino del 2000 booti da cd (o floppy)....accedi al menu di ripristino configurazione....inserisci il floppy e il sistema dovrebberi aggiustarsi da solo............
atrimenti la vedo grigia .......
11-01-2002, 22.10.09 | #3 |
Newbie
Loc.: treviso
|
nn ho fatto nessun dischetto di ripristino ne backup!
|
12-01-2002, 02.24.21 | #4 |
Hero Member
Loc.: las spezia
|
allora l'unica cosa che puoi fare è all'inizio del boot premi F8 e vai nella schermata con tutte le opzioni di avvio e gli dici carica ultima configurazione sicuramente funzionante....
o funziona cosi o non so proprio....... cmq ti consiglio di prendere in esame programmi come ghost o drive image........in situazioni simili ti risparmiano mooooooooolto tempo prezioso al msiimo vai in un altro pc.....Start/programmmi/accessori/utilità di sistema/backup e ti crei un disco di ripristino.... dovrebbe andare bene anche per il tuo.....ma non ne sono sicuro....... ciao.....
|