Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2002, 00.22.11   #1
checcobestia
Newbie

Loc.: treviso
checcobestia promette bene
w2k nn si arresta e nn si riavvia!!!

aiuto, ho un bel problema:w2k nn si riavvia e nn si arresta +, rimane solamente la schermata blu di sfondo ma nn riesce + ad andare avanti!!!
mi è successo dopo che ho disinstallato un programma(almeno mi ricordassi quale! ), dopo poco dalla disinstallazione è uscita una finestra di avviso che diceva che alcuni files di windows erano stati modificati e chiedeva di ripristinare quelli originali inserendo il cd.
Il problema era che da un pò di giorni il lettore inizia a farmi brutti scherzi, ogni tanto nn vuole leggermi dei cd e, guardacaso, nn riusciva a leggermi quello di windows!!!
ho provato a farlo andare per un bel pezzo, poi mi sono rassegnato e ho daciso di lasciare quei file, visto anche che mi ero ricordato di un' utility di windows 98 ossia il "ripristino file di sistema"che speravo di trovare nel System information.
A quel punto ho riavviato e da allora nn si spegne ne riavvia +!
Aiutatemi, vi prego!!!
checcobestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2002, 01.50.04   #2
xatto
Hero Member

L'avatar di xatto

Loc.: las spezia
xatto promette bene
se hai creato un floppy di ripristino del 2000 booti da cd (o floppy)....accedi al menu di ripristino configurazione....inserisci il floppy e il sistema dovrebberi aggiustarsi da solo............

atrimenti la vedo grigia .......

Se è vero che formattando si impara........io oramai dovrei essere un genio......

ciaouzzzzzzzz...........REBOKKO RULES !!!!
xatto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2002, 22.10.09   #3
checcobestia
Newbie

Loc.: treviso
checcobestia promette bene
nn ho fatto nessun dischetto di ripristino ne backup!
checcobestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2002, 02.24.21   #4
xatto
Hero Member

L'avatar di xatto

Loc.: las spezia
xatto promette bene
allora l'unica cosa che puoi fare è all'inizio del boot premi F8 e vai nella schermata con tutte le opzioni di avvio e gli dici carica ultima configurazione sicuramente funzionante....

o funziona cosi o non so proprio.......

cmq ti consiglio di prendere in esame programmi come ghost o drive image........in situazioni simili ti risparmiano mooooooooolto tempo prezioso

al msiimo vai in un altro pc.....Start/programmmi/accessori/utilità di sistema/backup e ti crei un disco di ripristino....
dovrebbe andare bene anche per il tuo.....ma non ne sono sicuro.......

ciao.....

Se è vero che formattando si impara........io oramai dovrei essere un genio......

ciaouzzzzzzzz...........REBOKKO RULES !!!!
xatto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)