|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
10-01-2002, 09.27.34 | #1 |
Newbie
|
Rapporto bug di Xp
Dopo un mese di tragici problemi con WIN 98SE che si impallava ogni secondo con la mia nuova configurazione hw (512 mb DDRAM, penso fossero il problema...e WIN 98SE andava da Dio con il mio vecchi pc) ho deciso di passare ad XP Professional Italiano. Il sistema è stabilissimo (mai un crash), facile ed intuitivo, bella interfaccia e prestazionale anche con i giochi (ho fatto bench con la stessa configurazione). Veniamo ai problemi. riavvio dopo spegnimento risolto disinstallado Direct CD, ricomparso ora dopo aver installato (e tolto) Nero 5564 con Incd patchati per XP che non funzionava (insoluto) a volte non vede + il modem (raro però) a volte non vede + il CD Rom (raro però) non installo bene i driver (per XP) per mouse e tastiera Trust wireless (insoluto) non trovo driver per Cloche CH Virtual Pro Pilot, e l’installazione normale non va bene (insoluto) sembra ci siano gravi problemi di sicurezza e protezione da attacchi esterni di acher Avete qualche consiglio per un povero cane?? Vi ringrazio fin d’ora................quando uscirà il Service Pack??? Grazie a tutti.
|