|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Password di accesso in XP Pro
all'avvio vorrei che mi chiedesse la password per l'accesso al sistema (classico CTRL+ALT+CANC e inserimento password) come faccio? Il mio PC è stand alone e non fa parte di un dominio ho letto nella guida che è possibile chiedere l'autenticazione all'avvio solo se il pc fa parte di un dominio, è vero? Grazie
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Bassano del Grappa
![]() |
Per quanto riguarda il CTRL+ALT+CANC non so darti una risposta, ma per la password d'accesso basta che tu vada in pannello di controllo --> Account utente --> modifichi il tuo account e crei la password. All'accesso a WinXP ti verrà visualizzata una schermata con la tua icona e la richiesta della tua password per entrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie 1000 Cortez, proverò e ti farò sapere.
Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|