|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
XP e DirectCD
Per problemi all'HD ho dovuto reinstallare XP da zero (no upgrade). Quando poi ho installato Easycd5 (che peraltro non funziona), l'installazione mi dice che directcd non é compatibile. Come mai? Manca qualcosa (driver ASPI)? Ciao, Giorgio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Ho il tuo stesso masterizzatore e anch'io win xp e ecc 5 platinum.Devi semplicemente andare sul sito della roxio e scaricare l'update x winxp,poi sta scritto tutto sul sito stesso.E quando ti da errore per le direct cd installale lo stesso,con l'update(messo DOPO)tutto dovrebbe andare Ps:Gli aspi mettili lo stesso,senza di quello i cd audio vengono una merda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Questo lo sò.
Il punto é che se lancio xpplatinum.exe non lo istalla. Questo é il messaggio "nessun prodotto roxio installato" quando invece easycd 5 é installato (anche se non mi parte). Ciao, Giorgio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|