|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Ancona
![]() |
Dolori e amori con Windows XP.
Da quando l'ho installato, mi ha iniziato a darmi i più svariati problemi ossia: 1. Su 480 MB di memoria installata nel computer, solamente Windows senza nessuna applicazione installata ne usa 256 MB. 2. Quando vuoi connetterti a internet, ogni volta ti disabilita il modem, costringendoti a fare “rileva nuovo hardware” in pannello di controllo. 3. Non supporta minimamente i giochi e, nonostante si abbia un Pentium III 800 MHz, 384 MB di memoria e una GeForce 2 MX con 32 MB, i giochi vanno a scatti, anche quelli più comuni che non richiedono molte risorse (es: Rogue Spear). 4. Non tutti i driver per le periferiche che si dispongono, sono stati creati anche per Windows XP. 5. L’installazione di Windows XP Professional occupa 1.5 Gigabyte sul disco fisso. 6. La rete casalinga ("chiamata point to point") va malissimo e come sempre la guida non dice un ca**o Quindi secondo il mio parere, chi vuole passare da Windows 98/98 SE/Windows ME a Windows XP, ci pensi 2 volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao
la tua copia e' liscia gasata o crakkata. facci sapere. ![]()
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Anch'io ho xp pro e:
1. Io ne ho 256Mb, son quasi tutti liberi e va come un treno 2. Questa cosa succede anche a me e mi succedeva anche con 2k, basta accendere il modem prima del pc 3. Io ho una TNT M64 e gioco a Nascar4, Monkey4 e soldier of fortune senza nessunissimo problema 4. Te li devi cercare sui siti dei produttori e se non ci sono avere un attimo di pazienza 5. Occupa tanto xchè copia i file di installazione x evitare di mettere il cd e xche tiene copie di backup dei file di sistema ma con la capacità dei dischi che ci sono adesso non penso sia un problema 6. Ho una rete con un 2k su sckede di rete 10/100 + hub 10/100, condivido le stampanti e trsferisco a manetta In conclusione o sono fortunato io o sul tuo pc c'è qualcosa che non va. Ciaux.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Per la domanda numero 2 fai come ha detto tydany
Per la 5 è normale che xp occupi tutto quello spazio infatti lo spazio da avere per installare xp è almeno 2 gb
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ciao TYDANY
Ho anche io una TNT2 M64 32 Mb e sotto xp i dvd mi scattano amanetta cosa che nn succedeva sotto win 98.
Mi puoi aiutare???? Conf HD Pentium III 667 MHZ HD10 Gb 256 MbRAM Scheda video TNTM64 32Mb Mother Board chipset VIA Nec dv5007a Dma attiva driver scheda video DETONATOR XP...gli ultimi S.O. win xp uso POWER DVD 4.0 XP Porta agp nel bios aperta a 128 MB(nn e' cambiato nulla da quando l'avevo a 64) NN so proprio + cosa fare ..... GRAZIE MILLE Te0z |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Re: Ciao TYDANY
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
THANXXXXX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
punto 5 usa dustbuster recuperi molto spazio e togli l'ibernazione. punto 3 sono usciti nucvi driver nvidia. punto 1 controlla msconfig leva il piu' possibile. punto 4 gia risposto. punto 6 non ho rete casalinga. punto 2 in proprieta'abilita utilizzo periferica attiva. liscia=installazione. gasata=aggiornamento. crakkata=truffaldina fammi sapere ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Guest
|
Per quanto riguarda i giochi penso che sia un problema della porta della mobo.Se hai chipset VIA vai sul loro sito www.viatech.com e segui i loro consigli
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|