|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
Natale... senza quasi.
![]() Si è detto un po' di tutto: Natale come; Natale con chi; Natale per i grandi e per i bambini... Poi arriva e, che lo aspettassi o lo volessi scansare, che lo adori o che lo detesti, che ti piaccia o no, qualcosa cambia. Sia pure impercettibilmente, fosse soltanto l'effetto di una suggestione, qualcosa cambia... E allora... Buon Natale ...a tutti proprio a TUTTI, ma soprattutto a chi è innamorato. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Modena
![]() |
Mi associo ad Oberdan,Buon Natale a tutti/e.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Buon natale a tutti da un'innamorato
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Re: Natale... senza quasi.
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Sarda..
![]() |
Come tydany..
buon natale a tutti/e da un'altro innamorato.. ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Come una cambiale arriva puntuale,
ogni dodici mesi, sto cacchio di Natale, regali scontati, bambini scontenti, cene di 6 ore con tutti quei parenti, te lo dico chiaro Babbo natale non esiste, io credo solo in capodanno, e nelle feste miste, come Tony Manero io domino le piste, quando muovo il bacino nessuno mi restiste. Ti faccio i miei auguri Ma adesso ti saluto che siamo un po' storditi Cosa c'era nel panettone al posto dei canditi? Merry xmas to everybody ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
...il solito mattacchione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Mi associo anche io...
![]() Buon Natale a tutti! ![]() Ciao Oberdan... ![]()
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
![]() ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() http://www.babbonatale.it/files/mult...istmas2861.mid Buon Natale a TUTTI..... In particolare a quelli che nel bene e nel male hanno dato una mano.... Ai miei preziosi collaboratori compresi gli EX ..... ![]() A Giorgio..... grandissimo co- webmaster ed amico, che nell'ombra sta migliorando radicalmente il sito A The Saint e Sergio, per il loro INDISPENSABILE AIUTO A Oberdan ... che con tenacia e simpatia che solo un Partenopeo (mezzo austriaco) ![]() A Mara e Dani che con la loro femminilità e determinazione , hanno portato avanti e fatto crescere il forum più difficile, ad Arles e Blade, che si sono rivelati degli autentici mostri in campo SOFTWARE e RETI... A Need4Speed, che malgrado sia l'ultimo arrivato, ha dimostrato un temperamento che solamente una persona di polso poteva avere..... A quanti Ghandalf - Lionheart - Condor - Lufo - Twinpigs, hanno mostrato un sicero attaccamento per i pazzi che mandano avanti un sito di 5 milioni di pagine/mese ![]() di cui sono orgogliosamente a capo.. ![]() ai rompiballe... ![]() Nexus Pro - Peppecol - e moooolti altri...... che malgrado tutto hanno fatto vivere il forum I miei + sinceri auguri.....
![]() |
#14 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Auguri di Buon Natali a tutti!!!
![]() Augurissimi Babbo Billow!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Newbie
Loc.: Alma Mater Tergeste
![]() |
Io non posso fare altro, che augurare a tutti Buone Feste. In particolare a chi mi sopporta e a tutti quelli che partecipano attivamente alla vita del forum!
![]() ![]() Spumante col botto per tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|