Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2001, 20.41.15   #1
xsystem
Newbie

xsystem promette bene
UD ? Un sacco di Domande !!!

Ciao a Tutti , ho appena installato il client di UD e unito al vostro gruppo , la cosa sembra molto interessante ma insorgono in me un mucchio di domande ..... ho letto qua e la nel forum ma non sono ruscito a trovare le spiegazioni alle mie domande .....

Io ora ve ne faccio tante e spero che qualcuno mi possa rispondere anche se l'ha gia fatto in precedenza con altri .....

Ho un Amd K62 300 , 128 mb di ra e 8 G di Hd , e installato windows 95 , la prima cosa che ho fatto e installare il client ma nella installazione mi dice che non e compatibile .... pero dopo l'installazione ho visto che il Ud funziona lostesso , cosi spero che quello che ho scaccolato fino ad ora vada bene , che cosa dite voi ?

2° se io il pc lo lascio acceso senza utilizzarlo, Ud ne utilizza tutta la sua potenza ?

3° ho la possibilita di utilizzare altri 3 computer un po vecchiotti di qui 1 un portatile 406 dx 50 con windows 95 , dite che possa metterlo a scaccolare anche lui ?

4° se posso usare piu di un computer come devo fare per fal lavorare anche gli altri che non sono collegati a internet , posso trasferigli il lavoro tramite un dichettino floppy ?

5° come devo fare per avere una protetina da elaborare differente per ogni computer , e avere un putteggio unico ?

ok mi fermo qui altrimenti diventerei troppo esagerato nel approfittarmi di voi , putroppo dovete scusarmi , ho visitato il sito di Ud ma per me e inleggibile io non conosco l'inglese ....
Abbiate pieta di me , datemi spiegazioni semplici fate finta di spiegare ad un bambino ce la mettero tutta per non disturbarvi piu di tanto ...

Grazie a tutti e Buone Feste ....... e via con lo scaccolamento ....
xsystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2001, 22.52.07   #2
Oberdan
WT Italian Team Captain

L'avatar di Oberdan

Loc.: Napoli
Oberdan promette bene
Re: UD ? Un sacco di Domande !!!

Cercherò di rispondere a tutte le tue domande, punto per punto:

1°) In effetti il client non supporta Win 95. Ma se da te funzia direi che non ci sono problemi. Forse i vari upgrades che hai fatto (IE etc.) hanno reso possibile la cosa.

2°) Si!

3°) Vedi punto 1.

4°) C'è un modo per farlo ed è spiegato in inglese ]qui. Se hai pazienza, tra qualche giorno e impegni permettendo, farò una traduzione e posterò una FAQ.

5°) Quando installi UD su di un nuovo PC dai lo stesso nick, la stessa password e un nome diverso al device (es. PC1; PC2; PC3 etc.).

Benvenuto tra noi!!!

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)