|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-12-2001, 20.41.15 | #1 |
Newbie
|
UD ? Un sacco di Domande !!!
Io ora ve ne faccio tante e spero che qualcuno mi possa rispondere anche se l'ha gia fatto in precedenza con altri ..... 1° Ho un Amd K62 300 , 128 mb di ra e 8 G di Hd , e installato windows 95 , la prima cosa che ho fatto e installare il client ma nella installazione mi dice che non e compatibile .... pero dopo l'installazione ho visto che il Ud funziona lostesso , cosi spero che quello che ho scaccolato fino ad ora vada bene , che cosa dite voi ? 2° se io il pc lo lascio acceso senza utilizzarlo, Ud ne utilizza tutta la sua potenza ? 3° ho la possibilita di utilizzare altri 3 computer un po vecchiotti di qui 1 un portatile 406 dx 50 con windows 95 , dite che possa metterlo a scaccolare anche lui ? 4° se posso usare piu di un computer come devo fare per fal lavorare anche gli altri che non sono collegati a internet , posso trasferigli il lavoro tramite un dichettino floppy ? 5° come devo fare per avere una protetina da elaborare differente per ogni computer , e avere un putteggio unico ? ok mi fermo qui altrimenti diventerei troppo esagerato nel approfittarmi di voi , putroppo dovete scusarmi , ho visitato il sito di Ud ma per me e inleggibile io non conosco l'inglese .... Abbiate pieta di me , datemi spiegazioni semplici fate finta di spiegare ad un bambino ce la mettero tutta per non disturbarvi piu di tanto ... Grazie a tutti e Buone Feste ....... e via con lo scaccolamento .... |
19-12-2001, 22.52.07 | #2 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
|
Re: UD ? Un sacco di Domande !!!
Cercherò di rispondere a tutte le tue domande, punto per punto:
1°) In effetti il client non supporta Win 95. Ma se da te funzia direi che non ci sono problemi. Forse i vari upgrades che hai fatto (IE etc.) hanno reso possibile la cosa. 2°) Si! 3°) Vedi punto 1. 4°) C'è un modo per farlo ed è spiegato in inglese ]qui. Se hai pazienza, tra qualche giorno e impegni permettendo, farò una traduzione e posterò una FAQ. 5°) Quando installi UD su di un nuovo PC dai lo stesso nick, la stessa password e un nome diverso al device (es. PC1; PC2; PC3 etc.). Benvenuto tra noi!!! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|