|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
window s..me...morato ???!!!
mi succede che da qualche giorno non vengono memorizzati i dati ricorrenti del tipo : per esempio sulla finestra di messaggio di benvenuto di babylon tolgo la spunta per non ripresentare mai la schermata iniziale ed invece al nuovo riavvio mi si presenta sempre uguale con il segno di spunta; oppure non mi memorizza più le password di accesso etcc.. Ho tentato di efftuare una riparazione del file di registro con tweak me pro (che mi segnala che c'è un errore e quindi lo corregge) ma quando riavvio la situazione è la stessa. Presumo che il problema sia proprio nel registro di configurazione e che si possa trattare anche di una c...ta . C'è qualcuno che mi può aiutare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Io ti direi di dargli una ripassata.....
![]() Per le pass prova a ripristinare il completamento automatico...
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Parti col floppy di boot di ME e poi dai
scanreg /fix scanreg /opt
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
moooooolto vero! condivido! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Magico !!!! Funziona !!! Ho eseguito scanreg/fix .
Tanto di .....cappello. Grazie !!!! Menzano |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|