|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
04-03-2015, 02.43.57 | #1 |
Gold Member
Top Poster
|
SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy
SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy Sviluppato per Unix, Linux e MacOSX. Windows poiché troppo pericoloso non viene supportato al momento. Rilasciato sotto G.P.L. Licenza gratuita (se ti piace questo software visita il sito e fai una donazione). Istruzioni: - Caricare la cartella ssbackup/file nella directory principale del tuo sito web - Navigare con il browser web e quindi aprire apache-ht.php - Quando apache-ht.php è aperto salvare username/password - Navigare con il browser web e quindi aprire index.php - Premere il pulsante "Backup" e attendere che venga fatto il backup! Leggi la news
04-03-2015, 10.22.19 | #2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
|
Rif: SSBackUp 1.1 - BackUps Become Easy
Windows non viene supportato, che sfacciato questo programma...
04-03-2015, 12.51.47 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
|
Solo al momento dice l'autore, comunque visto che conosco il programmatore posso chiedere qualche chiarimento o magari faccio rispondere a lui direttamente.
04-03-2015, 17.18.18 | #4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
|
Bene ho consultato l'autore, allego il testo integrale che mi ha inviato privatamente:
Innanzitutto grazie a tutti gli interessati. Vengo al dunque e spiego le mie motivazioni. 1) windows non supporta la password criptata sul server ma la vuole in chiaro e questo è un grosso problema in termini di sicurezza. Esempio: user: pippo pass: paperino Su sistemi linux, unix diventa user: pippo pass: daiahdudgshshauabhhdgdbxy64ru7fbfufnbfgurtfntguinf iurngfigntfivjfurntrfifgjnfkvfgmgggdbybdfhdjndhdhb dhdbhdbhfhfbfhdbdhhbfbfhfjdjjdn................... .......... con in più il salt che garantisce maggiormente su windows diventa user: pippo pass: paperino Ho testato il sistema di password in localhost con windows xp/vista/seven/8 e in tutti quando viene criptata la password il sistema nega l'accesso rifiutando l'autenticazione, solo non criptando la password si può eseguire correttamente il login... poiché mi sembrava strano ho chiesto conferma ad altri colleghi sviluppatori php che purtroppo hanno confermato il problema... windows vuole la password in chiaro... 2) su sistemi windows è molto raro trovare il comando tar per cui a meno di non avere un server particolare il comando tar è meglio non considerarlo 3) la funzione exec è più facile trovarla abilitata su server linux, unix Detto questo il mio software potrebbe funzionare su windows hosting ma bisogna fare i conti con: 1) login in chiaro 2) comando tar disponibile 3) funzione exec disponibile Chi vuole lo può provare su windows hosting ma a suo rischio e pericolo. Il sistema che garantisce di più al momento è Linux, Unix, MacOSX Buon download!
05-03-2015, 12.51.21 | #5 | |
Senior Member
|
Quota:
Viva la sicurezza! |
|
05-03-2015, 16.16.11 | #6 |
Hero Member
Loc.: Italia
|
Beh cosa aggiungere??? Mi sembra proprio che il Programmatore non poteva essere più chiaro di così...!!!
|