|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
14-12-2001, 12.22.43 | #1 |
The Eretic
|
Disco non di sistema o errore disco
Se inserisco il solito disco di ripristino il 98 parte automaticamente (boot dal floppy), a prima vista nella root della partizione 98 sono presenti tutti i file di sistema MSDOS.SYS CONFIG.SYS ma manca l'autoexec.bat, ma era mancante già da qualche tempo forse il boot manager... (magari qualche file corrotto o che mi sfugge e credo sia proprio qui il problema) C'è il boot manager di XP pro che se selezionato si avvia normalmente. Insomma aspetto suggerimenti
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
14-12-2001, 21.02.33 | #2 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
|
Hai già caricato il system....
Avvi col disco di ripristino ed al prompt di a:\ digiti "sys c:"
|