|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: urbino(marche)
![]() |
che masterizzatore mi consigliate??
![]()
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Pordenone
![]() |
ho preso da poko il plextor 24x10x40x eide, e va veramente bene.
supporta tutti i metodi di skrittura possibili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
sicuramente sopra tutti!!!!!! plextorrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Io ho uno Yamaha 20X10X40 e va una favola, ma mi dicono che il Plextor 24X10X40 sia migliore. Entrambi copiano qualsiasi cosa, con un prezzo leggermente superiore per il Plextor (però di lui ti puoi fidare ciecamente). Io ho preso lo Yammy perché l'ho pagato, tutto sommato, 150k in meno (avevo ordinato il 16X... mi hanno mandato il 20X perché li avevano finiti!).
Ciao, Efreet
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Barga (LU)/Pisa
![]() |
ti consiglio il master. LG 16/10/40 GCE-8160B.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Eccoti un altro consiglio: sono daccordo con chi ti dice che i Plextor sono i migliori (ne ho uno anch'io), ma credo che una soluzione ottima siano i LITE ON. Sono costruiti sulla stessa identica meccanica dei plextor, tant'è vero che per ogni Plextor esiste un corrispondente Lite On... qual'è la convenienza? Ti faccio un esempio,
Plextor 24x10x40 circa £ 500.000 Lite On 24x10x40 l'ho comprato 2 settimane fa a £ 303.000 Vedi un po' tu adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
LG 16/10/40 GCE-8160B.
Io mi ci trovo benissimo, e costa meno dei Plextor. in linea di principio la differenza fra i 16x e 24x e' irrisoria in termini di velocita', incide invece sul costo. Plextor e' una garanzia, ma li paghi. Dei Liteon ho sentito parlare bene, ma non li conosco di persona. Fra le altre features carine del master LG dicono che safedisk2 non costituisca piu' alcun problema, specialmente in accopiata con un programma che si chiama CDMate ![]()
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io ho sempre avuto yamaha (ne ho cambiati 5) e mi sono sempre trovato da dio, se non hai problemi di dindini prendilo scsi che è ancora meglio. Ciaux.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
ho preso da poco un lite on 24x10x40x legge tutto compatibile con tutti i formati di scrittura, penso sia il miglior masterizzatore in circolazione ed ha un rapporto prezzo prestazioni imbattibile.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
La velocità è nulla senza plextor!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|