|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Domandone
Io ho scaricato dei trailers per dolby digital in formato *.vob e vorrei masterizzarli e vedere e sentire qualcosa quando metto il CD nel DVD di casa... Come faccio a mantenere l'audio in AC3? Come faccio a "far capire" al DVD di casa che deve leggere quei files? Grazie a tutti. Ciao.
![]() |
#2 |
Guest
|
Se i file vob non sono criptati puoi semplicemente metterli in una cartella chiama VIDEO_TS e masterizzarli con Nero in formato UDF, a questo punto dovresti vederli tranquillamente mantenendo inalterata la qualità audio e video, e per di più il cd rom puoi leggerlo in qualsiasi lettore, oltre che nel dvd.
![]() ![]() ![]() p.s. se i files vob sono criptati puoi usare decss, o meglio DvDDdcripter, quindi segui la ricetta così com'è. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
Dovrei chiuderla ma faccio finta di niente
![]() Pero' proseguite in private o via mail, okay??
![]() |
#4 |
Guest
|
Non voglio assolutamente creare scompensi al sistema, che tra l'altro conosco abbastanza bene
![]() ![]() Poi fai come ritieni opportuno. ![]() Ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
ma figurati...poi interessa pure a me per scopi scientifici, quindi ...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Tufolo
![]() |
Ok, va bene cosi'!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|