|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
20-07-2013, 10.31.05 | #1 |
Gold Member
Top Poster
|
Telecom stop allo scorporo della rete
Attraverso la convocazione di un Consiglio Di Amministrazione straordinario, Telecom ha deciso di bloccare lo scorporo della rete. La convocazione straordinaria e la decisione presa in merito, deriva dalla volontà di AGCOM di tagliare in modo considerevole i prezzi delle tariffe Unbundling Local Loop (ULL). L'azienda Italiana vede il taglio previsto da AGCOM a rischio, in quanto un abbassamento così forte e repentino delle tariffe, metterebbe a rischio il piano industriale di sviluppo dell'ultra banda larga previsto da Telecom. Gli operatori di telefonia concorrenti, Fastweb, Vodafone e Wind, dopo aver appreso della bocciatura di Telecom al piano di AGCOM hanno reagito pubblicando un documento in cui affermano di essere sorpresi dal comportamento dell'azienda Italiana. Vedremo se quello di Telecom sarà un no definitivo o solo una scelta temporanea.
20-07-2013, 10.56.36 | #2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
|
Rif: Telecom stop allo scorporo della rete
Ah beh certo, non scorporano perchè altrimenti loro potrebbero averne degli svantaggi. E il resto della rete? Bei furboni.
Ma possono opporsi così ad una richiesta di AGCOM?
21-07-2013, 23.10.44 | #3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
|
È quello che mi stavo chiedendo anche io: quelli di AGCOM sono consigli o obblighi a cui Telecom dovrà per forza sottostare?
Perché da come è scritto l'articolo sembrerebbe che possano fare come gli pare.
22-07-2013, 10.29.39 | #4 |
Senior Member
|
ma andate a c*****... ultra banda larga quando ci sono zone industriali delle prealpi lombarde, mica del Katanga, dove manco arriva una DSL decente
Ultima modifica di Morpheus-89 : 22-07-2013 alle ore 10.43.33 Motivo: Utilizzo di espressioni non consone al forum |
22-07-2013, 10.42.36 | #5 |
WT
Global Moderator
|
Ammammata, attenzione al linguaggio che utilizzi...
|
22-07-2013, 15.43.28 | #6 |
Junior Member
Loc.: calabria
|
Ammammata , almeno lì dove dici tu una adsl ce l'hanno.Vieni qui in calabria a vedere tantissimi comuni dove l'adsl non arriva proprio (solo xchè aggiornare le centrali costa troppo)cosa dicono??? ultra banda larga??
|
22-07-2013, 16.00.21 | #7 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
|
E dire che nell'agrigentino l'ADSL è arrivata nel 2002, forse anche prima.
|
23-07-2013, 11.06.01 | #8 |
Senior Member
|
eh già... avevo messo gli asterischi nella bozza ma poi li ho tolti, la parola non mi sembrava così forte da essere censurata, e poi quelli di Telecom se la meritano tutta per esteso
avete predisposto un dizionario dei termini vietati qui nel forum? |
23-07-2013, 11.36.40 | #9 |
WT
Global Moderator
|
Diciamo che si preferisce un linguaggio il più possibile pulito, credo che anche con gli asterischi il tuo pensiero sia comprensibile. Visto che c'è libertà di espressione e tutti possono dire la propria, in modo corretto, ho fatto in modo che il tuo pensiero fosse comunque comprensibile senza che fosse scritto troppo esplicitamente.
Il problema non è un elenco di parole che non si possono scrivere, ma pensa, se in un 3D si usasse spesso quella terminologia, non sarebbe molto bello da leggere |
23-07-2013, 13.27.56 | #10 |
Top Poster
|
Rileggiti il regolamento...
|
23-07-2013, 17.32.31 | #11 |
Senior Member
|
fatto. ho trovato solo questo:
g) Immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità. ...e dopo certe vostre "uscite" passate (una a caso: http://news.wintricks.it/web/atipich...o-da-guinness/) ho ritenuto che la parola "c*g*re" potesse rientrare nel lessico di oggigiorno. Del resto qualcuno ha detto che la bestemmia non va considerata come tale in quanto i più che lo fanno la usano come un intercalare e non per offendere intenzionalmente la sensibilità dei credenti. Comunque sia, terrò conto anche di questo in futuro e abbonderò con asterischi e puntini di sospensione (non più di tre alla volta, mi raccomando) |
23-07-2013, 21.00.31 | #12 |
Top Poster
|
Non attaccarti a cose datate 2009, quando c'era ancora la vecchia gestione...
Invece di fare ironia e contestare, avresti dovuto riportare il punto 9: 9. L’utente deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di c.d. "netiquette". Il regolamento, la netiquette e il buon senso non devono mai mancare, e scrivere spesso (non è la prima volta che ti censuriamo, ma tu lo sai...) parolacce quando si può esprimere un concetto con parole normali e semplici ti porta solo in cattiva luce... Non siamo al bar dello sport. Fai te |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|