|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Firefox si aggiorna alla versione 23
![]() Mozilla continua lo sviluppo di Firefox rilasciando la versione 23 beta. Sono tante le novità introdotte dagli sviluppatori in questa nuova versione, sia in ambito Desktop sia per la versione Mobile. Per quanto riguarda la versione Desktop è ora disponibile un pulsante "share" che consente di condividere nei principali social network articoli, immagini, video e link direttamente dalla barra degli strumenti. I contenuti misti verranno protetti da eventuali compromissioni, questo implica maggiore sicurezza per i contenuti trasmessi con protocollo http all'interno di pagine HTTPS. Gli sviluppatori potranno contare su un Network Monitor che indica i tempi di caricamento delle varie componenti della pagina. Nella versione mobile le novità riguardano la Awesome Bar e Awesome Scree. La prima si nasconde automaticamente quando non la si usa, mentre la seconda consente un passaggio rapido tra le varie schede aperte. Inoltre è stata ridisegnato il logo in modo da avere una migliore definizione su schermi a bassa risoluzione.
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: Firefox si aggiorna alla versione 23
quando ho letto il titolo ho pensato:
"come 23? ma se ho messo la 22 solo una settimana fa!!!" poi ho capito che si parlava della beta ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti sarebbe meglio specificarlo, del resto si è aggiornato anche al 24 con la versione aurora...
Insomma, il titolo a mio parere è decisamente fuorviante.
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Mozilla Firefox 22.0 = Versione Stabile Mozilla Firefox 23.0 = versioni Beta b1,b2,b3,b4,b5,b6 Mozilla Firefox 24.0 = versioni Alpha a1, a2 Mozilla Firefox 25.0 = versione Pre-Alpha 1 Per chi viuol provare Mozilla Firefox 25.0, basta cliccare QUI
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: TN
![]() |
Ciao, poi c'è anche la versione ESR acronimo di Extended Support Release.
L'ultima è la 17.0.7 scaricabile da quì: https://www.mozilla.org/en-US/firefo...tions/all.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|