|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Kingsoft Office Suite Professional 2013 (con licenza)
![]() Kingsoft Office Suite Pro 2013 (con licenza) Kingsoft Office Suite Professional 2013 è una suite di Office che offre tante funzionalità per creare, visualizzare e modificare i vostri documenti. Il pacchetto include: Kingsoft Writer per la scrittura dei documenti, Kingsoft Spreadsheets ottimo foglio di calcolo e Kingsoft Presentation per la creazione di presentazioni professionali. Queste tre applicazioni sono utili e affidabili per uso personale ma anche per quello professionale, compatibili con i formati equivalenti di Microsoft Office, dove possono: aprire, leggere e scrivere tutti i documenti creati con Microsoft Office e di altri editori. Kingsoft Office Suite offre funzioni che altri pacchetti non hanno; può convertitire documenti in PDF, aprire tutti i file in una finestra o in diverse finestre, aggiungere o rimuovere numeri di riga, inserire più criteri nei fogli di calcolo, espandere il numero di righe e colonne nei fogli di calcolo, correttore ortografico automatico in Writer, strumento di regolazione per i paragrafi e strumenti per tabelle, un ambiente di lavoro pulito caratterizzato da un'interfaccia completamente ridisegnata con i suoi 38 importanti miglioramenti, due interfacce 2013 e classica, due tipologie di schemo blu o nera. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: Kingsoft Office Suite Professional 2013 (con licenza)
Quella in regalo oggi è solo una licenza per 1 anno....
Sinceramente l'utilità di queste applicazioni mi sfugge, essendo liberamente disponibili (e gratuite per sempre) suite come Open Office e Libre Office... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si giusto marck, nonostante tutto i pacchetto più usato nel mondo è Microsoft Office e non è gratuito, ora i motivi di queste scelte bisognerebbe chiederle agli utilizzatori, in ogni caso anche Kingsoft Office Suite distribuisce una versione gratuita della sua suite, è stata recensita proprio qualche giorno fa, la trovi in questa stessa pagina delle News: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=159636
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
In effetti pensavo che ci fosse solo la versione gratuita!
![]() Ho trovato anche la pagina di confronto, ora do un'occhiata! Comunque bisogna dire che la compatibilità con i formati MS di open/libreoffice non è eccelso, questa suite per lo meno nasce per utilizzare quei formati (anche se non l'ho provata e non saprei dire quali siano i risultati). Ma del resto a me dei formati MS non importa granché...
![]() |
#5 | ||||||||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
A me piace il design, forse perchè mi ricorda lontanamente i vecchi programmi Office dei sistemi Amiga, ora visto che c'è la promozione si può provare anche la bontà della versione Full.
la bella Gui di Kingsoft Writer
![]() Le vecchie Gui Amiga Write fine anni '80 WordPerfect
![]() Wordworth
![]() Final Write
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|