|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
PosteMobile Galaxy S4 a 18,50€ al mese
![]() PosteMobile presenta l'offerta "TelefonoxTutti", con la quale è possibile acquistare il Samsung Galaxy S4 a 18,50 euro al mese. L'offerta presentata da PosteMobile è attivabile da tutti i clienti del gestore, sia da chi utilizza un piano ricaricabile, che da chi ha un piano telefonico con abbonamento. L'adesione all'offerta prevede il pagamento di una tantum iniziale da 149 euro, da pagare all'atto della consegna del telefono, e un esborso mensile di 18,50 euro per 30 mesi. Le rate del telefono dovranno essere addebitate o su conto corrente o su carta di credito CartaSi. Per poter sottoscrivere l'offerta è sufficiente recarsi in un qualsiasi ufficio postale e richiedere l'attivazione dell'opzione "TelefonoxTutti" sulla propria SIM PosteMobile.
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: PosteMobile Galaxy S4 a 18,50€ al mese
Fanno 704€ totali... cosa cambia rispetto ad un normale acquisto a rate a tasso 0 in una grossa catena di tecnologia?
Senza considerare che si trova a 600€ (ovviamente senza rate). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
vedrai che sicuramente qualche pollo che abbocca lo trovano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Certo, lo si puo' trovare a molto meno anche rateizzato e poi uno rimane libero di farne cio' che vuole con la sim che vuole ed il contratto che vuole, personale punto di vista ....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
non fatevi MAI dare dei telefoni assieme alle sim... sono quasi sempre delle incxxxate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
Io personalmente non conosco questa formula di poste mobile, però sono da svariati anni cliente di un altro operatore e non ho avuto nessun problema perchè:
1) Nel costo del canone ci sono A) Le telefonate B) Il telefono C) (se l'hai chiesta) la polizza kasko 2) Ho cambiato lo stesso cellulare 3 o 4 volte per anno, in base ai graffi che ci facevo, o alle volte che mi si è distrutto cadendo a terra. 3) Il costo del device è una cosa, il costo di un "servizio" è un'altra ![]() (sto pensando di cambiare auto, e di prenderla a lungo noleggio :P) Ovviamente si parla di opinioni eh! Conosco gente che ha fatto il contratto con XXX per avere l'Iphone5 e poi metterci un altra scheda. E alla mia domanda "Ma sull'altra non hai i minuti gratis?" "Eh, ma il mio numero lo conoscono tutti, l'altro no" "Beh, potevi fare la portabilità no?" "NO! a me l'operatore XXX sta antipatico" Il mondo è pieno di pazzi e di geni (forse) :P
![]() |
#7 |
WT
Global Moderator
![]() |
Il mondo è bello... perchè vario
![]() Io non ho mai sottoscritto abbonamenti, ho ancora il mio vecchio samsung gt-s 5210 da bel 5 anni ![]() Ultima modifica di Morpheus-89 : 10-05-2013 alle ore 09.40.38 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|