|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Autoradio vivavoce con cavo
qualcuno conosce un'autoradio che mi permetta di usare il cellulare in vivavoce ma con collegamento tramite cavo e non bluetooth o similari ad onde radio?
![]() |
#2 | ||||
WT
Global Moderator
![]() |
Rif: Autoradio vivavoce con cavo
Credo lo si possa fare con qualsiasi autoradio che abbia l'ingresso aux, di solito la connessione la si fa con un cavo mini jack maschio - maschio
![]() o con un cavo rca - minijack
![]() ovviamente il tuo telefono deve avere la connessione minijack |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Grazie per la risposta. Poi per parlare viene utilizzato il microfono del cellulare?
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Con un po' di bricolage e di saldatore io credo tu possa tranquillamente utilizzare un auricolare con microfono per cellulare: l'auricolare lo colleghi all'AUX dell'autoradio, il mic usi quello sul cavetto.... ma attento al volume... il rischio di un forte fischio (feedback tra casse e microfono) è dietro l'angolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Collegare un portatile con wireless e il fisso con il cavo Ethernet | DJSalvoManfo31 | Internet e Reti locali | 14 | 12-01-2013 19.27.28 |
Interefrenze tra cavo telefonico e cavo ethernet? | exion | Internet e Reti locali | 1 | 17-01-2009 13.15.38 |
nokia 6680 e autoradio con vivavoce BT | alepav | Multimedia | audio - video | 1 | 11-07-2006 10.09.14 |
differenze usando cavo classico su lcd e cavo dvi i... | cippico | Hardware e Overclock | 4 | 20-02-2006 14.06.35 |
Pensiero del momento (2) | Daniela | Chiacchiere in libertà | 6213 | 31-08-2004 15.24.43 |