|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
![]() |
Php Forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Assistant
Loc.: Cambiano (Torino)
![]() |
http://phpbb.sourceforge.net/phpBB2/index.php
Il migliore free... a Natale dovrebbe uscire la release 2.0 definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ex Lord Black
![]() |
grazie e senti dopo averlo configurato al momento di partire mi dice che c'è un errore:
Warning: Failed opening 'fix.php' for inclusion (include_path='') in c:\programmi\easyphp\www\forum\auth.php on line 30 The config file is writeable by the webserver. This is a major security risk because anyone can change your server settings now by using the install script. phpBB will not be able to run until this is fixed. On unix systems this can be done with the following command: chmod 644 config.php Or use your FTP program to do this. Switch on the 'read-only' attribute if you are running the script on a Windows machine. ti prego aiutami che questo forum mi serve urgentemente.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
io userei l'xmb ......veloce semplice e pienamente confiburabile
![]()
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Assistant
![]() |
Per Condor:
Usando il tuo client FTP devi semplicemente rendere il file config.php di sola lettura. Il comando unix per fare ciò è proprio chmod 644 config.php. Per Giorgiogg: guarda che phpBB non è solo altamente configurabile: è basato su templates! C'è una completa separazione tra codice operativo e presentazione! Più di così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
non ho mica detto nulla su phpBB ho solo espresso il mio parere riguardo alla domanda per esperienza personale tutto qui
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ex Lord Black
![]() |
praticamente che dovrei fare con il client ftp ?? e poi se io volessi configurarlo in locale ?? grazie cmq x la risp (ps il mio client e coffecup ftp )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
WT Assistant
![]() |
Quota:
![]() ![]() Quota:
Quota:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|