Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2001, 13.25.12   #1
Mr.Dirty
Ex Lord Black

Loc.: Roma
Mr.Dirty promette bene
Php Forum

volevo sapere se potevate segnalarmi qualche link per poter inserire un forum in php ben strutturato!
Mr.Dirty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 15.53.58   #2
quipo.it
WT Assistant

L'avatar di quipo.it

Loc.: Cambiano (Torino)
quipo.it promette bene
http://phpbb.sourceforge.net/phpBB2/index.php

Il migliore free... a Natale dovrebbe uscire la release 2.0 definitiva.
quipo.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 16.40.40   #3
Mr.Dirty
Ex Lord Black

Mr.Dirty promette bene
grazie e senti dopo averlo configurato al momento di partire mi dice che c'è un errore:

Warning: Failed opening 'fix.php' for inclusion (include_path='') in c:\programmi\easyphp\www\forum\auth.php on line 30
The config file is writeable by the webserver. This is a major security risk because anyone can change your server settings now by using the install script.

phpBB will not be able to run until this is fixed. On unix systems this can be done with the following command:

chmod 644 config.php
Or use your FTP program to do this.
Switch on the 'read-only' attribute if you are running the script on a Windows machine.

ti prego aiutami che questo forum mi serve urgentemente..
Vecchio 09-12-2001, 18.17.25   #4
Giorgiogg
Gold Member

L'avatar di Giorgiogg

Loc.: PG
Giorgiogg promette bene
io userei l'xmb ......veloce semplice e pienamente confiburabile

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2001, 21.21.25   #5
quipo.it
WT Assistant

L'avatar di quipo.it

quipo.it promette bene
Per Condor:
Usando il tuo client FTP devi semplicemente rendere il file config.php di sola lettura. Il comando unix per fare ciò è proprio
chmod 644 config.php.

Per Giorgiogg:
guarda che phpBB non è solo altamente configurabile: è basato su templates! C'è una completa separazione tra codice operativo e presentazione!
Più di così...
Vecchio 10-12-2001, 02.07.04   #6
Giorgiogg
Gold Member

L'avatar di Giorgiogg

Loc.: PG
Giorgiogg promette bene
non ho mica detto nulla su phpBB ho solo espresso il mio parere riguardo alla domanda per esperienza personale tutto qui

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2001, 17.03.15   #7
Mr.Dirty
Ex Lord Black

Mr.Dirty promette bene
praticamente che dovrei fare con il client ftp ?? e poi se io volessi configurarlo in locale ?? grazie cmq x la risp (ps il mio client e coffecup ftp )
Vecchio 10-12-2001, 21.30.37   #8
quipo.it
WT Assistant

L'avatar di quipo.it

quipo.it promette bene
Quota:
non ho mica detto nulla su phpBB ho solo espresso il mio parere riguardo alla domanda per esperienza personale tutto qui
OK, scusa! Solo che trovo che 'sto phpBB sia veramente fantastico, quindi mi esalto per poco...

Quota:
praticamente che dovrei fare con il client ftp ??
esattamente quello che ti ho scritto nel post precedente...

Quota:
e poi se io volessi configurarlo in locale?
se sei su Winzoz, semplicemente fai click con il tasto dx sul file config.php, vai su proprietà e setta l'attributo di sola lettura...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)