|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Arriva Riot, il software spia
![]() L'azienda militare Raytheon ha sviluppato un programma in grado di analizzare le informazioni pubblicate nei social network, principalmente su Facebook e Twitter, in modo da poterle utilizzare per incrementare la sicurezza del paese. Il software chiamato Riot (Rapid Information Overlay Technology) è una specie di motore di ricerca per social network, che consente di mostrare le foto degli utenti e, attraverso le coordinate di latitudine e longitudine, collocarle nel posto dove sono state scattate; inoltre consente di analizzare le abitudini degli internauti in base agli stati pubblicati. Al momento non è possibile acquistare Riot. Ultima modifica di Redazione : 15-02-2013 alle ore 14.26.13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Rif: Riot, il software spia
Benvenuti nella casa del Grande Fratello!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
![]() |
Rif: Arriva Riot, il software spia
La Potenza dei Social Network, far sapere al mondo....TUTTO di Voi,
non ci voleva chissà cosa a creare un software che fa ricerche crociate quando online ormai c'è gente che scrive anche quanti peli ha sul culo compresa la foto di controprova. Benvenuti su Facebooooook !
![]() |
#4 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
e la massa pecorona continua ad usare quelle schifezze di social network (non che sia l'unico mezzo di spionaggio, beninteso)... quando il conformismo pecorone domina le masse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Se volete sapere quanti idioti ci sono al mondo contate quelli sui social network, metodo infallibile!
E' ormai un vanto poter dire io NON ci sono!
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Mania di protagonismo all'eccesso, che voi fa ?
Tutti pestano sulla tastiera, ma chi s'ingrassa ? Uno solo; Chiamalo scemo ![]() Lui no di certo. facebook=database...nulla di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Io Facebook lo uso, lo uso per avere un contatto più stretto e diretto con amici che vivono lontano da me e che non posso incontrare quando mi pare, lo uso perché mi piace fare fotografie e farle vedere ai miei amici senza doverle mandare ad ognuno singolarmente ed in modo che le guardi solo chi ne ha voglia quando ne ha voglia. Del fatto che una mia foto o che un mio messaggio ad un amico vengano messi in un database non me ne può fregare di meno, di certo non è una cosa che limiterà la mia vita rispetto a chi Facebook non lo usa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|