|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Abbracci virtuali da Facebook
![]() Strano ma vero. Un gruppo di scienziati dell'MIT di Boston ha sviluppato un giubbotto che è possibile collegare al proprio account Facebook. Può sembrare una follia, ma il perché è presto detto: quando qualcuno esprime il suo "Mi piace" a un messaggio pubblicato, il giubbotto si gonfia automaticamente. L'idea che sta alla base di questo prototipo sarebbe persino commovente. La giacca, definita Like-A-Hug, riproduce la sensazione che si ha nel ricevere un abbraccio dai propri amici. Il giubbotto si gonfia quando agli amici piace l'aggiornamento di una foto, di un video o di uno stato, in modo da permettere di sentire il calore, l'incoraggiamento, il sostegno, o l'amore che si provano proprio quando si ricevono abbracci. Il designer Melissa Chow ha sviluppato il prototipo al Media Lab del MIT. Ma ancora non è finita qui. Se premuto, il giubbotto si sgonfia. In questo modo si invia un abbraccio virtuale alla persona a cui piaceva il post, gonfiando a sua volta il suo giubbotto. Sul suo sito, Chow descrive il prototipo e pubblica un video sul funzionamento della giacca Like-A-Hug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Rif: Abbracci virtuali da Facebook
Te pensa se metto la foto di una topolona... i likes si sprecano e il mio giubbotto si gonfia e sgonfia ininterrottamente :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Mamma mia spero che non lo legga un ragazzo che mi sta tempestando di messaggi su Facebook, sennò mi fa recapitare questo giubbotto se lo trova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
My God!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quando disapprovano che fà si sgonfia ! menomale che è il giubbotto collegato, se fossero le ruote dell'auto sarebbe un problema.
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Per carità!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
Ma siamo fuori
![]() ![]() Come disse il rag. Ugo Fantozzi.............."per me e' una CAGATA PAZZESCA" |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|