|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema Iomega zip 100
"Impossibile accedere all'unità E..." "...errore di periferica I/O..." Ho provato anche altri zip ma stesso problema... Ho scaricato il driver dal sito iomega: sito ma nulla... Cosa succede? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Rif: Problema Iomega zip 100
Su altri computer funziona? Lo Zip 100 ha diversi anni non sarebbe strano se non funzionasse più.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
l'ho provato su win7 e nulla...però pensavo fosse un problema di driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Ma provalo anche in un altro computer a prescindere dal sistema operativo, anzi puoi usare anche il tuo magari con Ubuntu da cd e controlla che sia funzionante.
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Io ne ho uno USB e su XP funzionava tranquillamente, se a te lo monta e in gestione periferiche non vedi il punto esclamativo o interrogativo lo ZIP deve funzionare. Non credo sia un problema dei Floppy ZIP, altrimenti ti avrebbe chiesto di formattarlo. Dal messaggio sembra avere problemi il lettore ZIP, sei sicuro che funzioni ancora ?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 08.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 06.40.31 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 14.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 15.01.19 |