|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
dove cancellare un driver ?
un software di driver mi ha proposto alcuni aggiornamenti di drivers, di cui la maggioranza erano veri aggiornamenti; purtroppo mi ho proposto anche un aggiornamento della stampante, ed invece mi ritrovo nel pannello controllo- dispositivi e stampanti, con una stampante in più, che non è la mia, e mi segnala errore; col mouse destro l'ho rimossa, ma si ripresenta ogni volta che apro la finestra dei dispositivi e stampanti. penso quindi di dover cancellare i driver che il software driver genius mi ha suggerito di installare, ma non so dove andare. si tratta di cancellare: hp universal printing pcl6.
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
ho dimenticato di dire quale azione ho tentato, prima di rivolgermi al forum;
gestione dispositivi-stampante- mostra dispositivi nascosti tutto sembra in ordine, e non c'è la stampante in più da disinstallare:hp universal printing pcl 6, ma c'è la mia stampante hp photosmart d5160.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
ho risolto:
gestione stampa-server di stampa- stampanti e driver-annulla i processi/ elimina.
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
nel pannello controllo Programmi e funzionalità vedi se è presente tale stampante,eventualmente lo disinstalli
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dove trovo i driver per la diamond agp speedstar a55? | peppe.999 | Hardware e Overclock | 1 | 19-09-2009 15.02.48 |
Database Driver | Billow | Commenti agli articoli | 20 | 13-06-2008 04.25.39 |
il pc si blocca al boot sul logo di win xp | Ciro Cornaro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 29 | 19-02-2005 17.01.33 |
Consulto Driver (???) | Sauzer | Hardware e Overclock | 2 | 14-01-2005 10.58.20 |
Ali Driver 2.092 WHQL | Macao | Archivio News Web | 0 | 05-01-2005 01.28.31 |