Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2011, 17.58.55   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
iOS 5: presto due nuovi aggiornamenti?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal sito tedesco Macerkopf.de già la settimana prossima Apple potrebbe rilasciare la versione 5.0.2 di iOS per risolvere definitivamente il problema dell'eccessivo consumo di batteria dei propri dispositivi mobile.

La precedente versione 5.0.1, distribuita solo pochi giorni fa, nonostante quanto annunciato in un primo momento dalla casa di Cupertino, non ha infatti risolto questo bug, anzi numerosi utenti hanno lamentato un peggioramento del difetto.

Secondo il sito tedesco Apple starebbe sviluppando anche un "major update" di iOS, ossia la versione 5.1, che dovrebbe espandere l'impiego della tecnologia Siri consentendo, ad esempio, di scattare foto, riprendere video e accedere/spegnere il Wi-Fi e il Bluetooth utilizzando i comandi vocali.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2011, 20.54.16   #2
ciosa
Newbie

ciosa promette bene
E intanto mi tocca usare ancora sto c...o di itunes per buttarci su foto, film o ebook, parlo da infelice possessore di ipad 2, che squallore......
ciosa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2011, 22.49.49   #3
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
hai provato con yamipod?
Per gestire le cose di base va bene.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2011, 23.07.28   #4
ciosa
Newbie

ciosa promette bene
Grazie, domani lo provo, mi sono lasciato fregare da chi mi diceva che con ios 5 sarebbe nata l'indipendenza del device da itunes, niente di più falso, ma forse con ios 10.........
Niente da dire sulla qualità hardware, ma per il resto sono veramente deluso.
Vecchio 21-11-2011, 09.01.53   #5
Morbid Angel
Junior Member

Loc.: prov. L'Aquila
Morbid Angel promette bene
odio itunes, ho un ipod fermo per questo motivo, ogni stronzata va fatta con itunes >:-(
Morbid Angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2011, 10.05.57   #6
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Allora fatemi avere un feed per yamipod, che oltretutto ha l'interessante possibilità di poter essere portato sul dispositivo ed eseguito senza installazione su qualsiasi macchina windows/linux/mac.

Vorrei capire cosa ne pensa chi è abituato ad usare itunes, e quali trova possano essere i suoi principali limiti.

Itunes credo sia ancora necessario per aggiornamenti e procedure più complesse, ma se il suo uso deve essere così saltuario, lo si può sempre relegare ad una macchina secondaria o un sistema operativo "spazzatura" installato in un'altra partizione del pc.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2011, 13.21.42   #7
ciosa
Newbie

ciosa promette bene
Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Allora fatemi avere un feed per yamipod....
Ho provato stamattina e l'ipad2 non viene rilevato, rimarrò in attesa di un jailbreak.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)