|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Apple ritira iPod Nano di 1a generazione
![]() Apple ha annunciato il richiamo degli iPod Nano (di 1a generazione) a causa di un difetto di fabbrica individuato nel dispositivo. L'uso prolungato del player portatile potrebbe portare ad un surriscaldamento eccessivo dell'unità con pericolo di incendi e scottature. Investiti dal problema sono in particolare gli iPod Nano venduti tra il settembre 2005 e il dicembre 2006 in tutto il mondo la cui batteria è realizzata da un unico fornitore non specificato dalla casa di Cupertino. Apple pertanto invita gli utenti che possiedono questi dispositivi a verificare se rientrano nell'insieme di quelli difettosi ed eventualmente smettere di usarli in attesa della sostituzione, che avverrà gratuitamente e entro 6 settimane dalla richiesta. Su questa pagina Web è possibile verificare tramite il numero di serie se il proprio iPod Nano rientra tra quelli difettosi e richiederne la sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Che furbini però ... dopo ben 5 anni si sono accorti che la loro batteria scotta un po'... e adesso che tutti lo hanno già buttato o cambiato fanno la bella faccia di ritirarlo... chissà quando la gente finirà di farsi prendere x il culo da questi qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Mi sa che hai ragione sai? E così si fanno anche un pò di pubblicità. Oltretutto non credo che una batteria ricaricabile riesca a resistere ad un utilizzo intenso per un periodo così lungo! Smentitemi pure se ho detto una cavolata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
poi dicono che è roba di qualità. Bah. L'hi tech è scaduto di serietà da quando c'è in giro robaccia come quella Apple (intendo l'Apple dell'ipod&co,non quella SERIA del millennio scorso), frivolaggini buone per fighetti e modaioli-conformisti. Ari-bah. Una volta l'hi tech era una cosa seria, per appassionati ed intenditori e non per masse pecorone. Potere del denaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Meglio tardi che mai
![]() ![]() ![]() So troppo forti questi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
il mio ipod nano 1gen si accende ancora e riesco ad accedere all'HD interno, ma ha fatto un bel giro n lavatrice e lo schermo da i numeri... dite che me lo cambiano??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|