|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Convertire una presentazione ppsx in avi
ho la necessità di creare un file avi da una presentazione di powerpoint 2007. Ho sia il file ppsx che pptx. Mi potete dare una mano? Grazie Cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
metti questo su google...
ppsx to avi oppure pptx to avi ciaooo
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao ho già provato e.m. powerpoint converter e avs total video converter...
Il mio problema è che all'interno del file ppt ci sono dei video che quando vado a convertire non partono rimangono tutti neri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
forse la cosa si complica con video in presentazione...
non saprei cosa altro suggerirti... ![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Power Point 2007] Errore presentazione lentissima | simo04 | Office suite | 0 | 21-04-2008 18.19.15 |
Presentazione di power point non si apre su windows 98 | LUCAB | Office suite | 12 | 12-05-2005 12.26.28 |
Presentazione PowerPoint non modificabile | LUCAB | Office suite | 4 | 05-03-2005 11.26.50 |
presentazione con suono | ziopazzo | Office suite | 3 | 01-12-2004 19.04.10 |
Canzone integrata a presentazione PP | Medros | Office suite | 0 | 18-10-2004 11.58.11 |