|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
MAME sbarca sui dispositivi Android
Per tutti gli appassionati di videogiochi, ed in particolare di retrogaming, il nome MAME (acronimo di Multiple Arcade Machine Emulator) rappresenta un vero e proprio ritorno al passato. Si tratta infatti di un software in grado di emulare diverse piattaforme arcade degli anni 80 e 90. Adesso MAME è disponibile anche per Android grazie all'app MAME4droid (vedi video in alto) rilasciata dal programmatore David Valdeita. Quest'applicazione, che può essere scaricata gratuitamente dal Market, consente di giocare con il proprio dispositivo mobile ad oltre 2.000 titoli. MAME4droid è stato ottimizzato sia per smartphone Android 2.1 e versioni successive sia per tablet Honeycomb. Clicca qui per accedere alla pagina del Market Android dedicata a MAME4droid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottimo... se fanno anche dosbox, ho risolto il problema giochi per i prossimi 20 anni!
![]()
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grande mame...una delle cose che piu' ho apprezzato in anni di internet...
ciaooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Foggia
![]() |
Ma non ho capito; bisogna scaricare anche i giochi o sono compresi?
Perchè a me dà:No available games found.
![]() |
#5 | |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quota:
![]() P2P o siti di emulazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|