Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2011, 00.00.17   #1
Mantis
Newbie

Mantis promette bene
Illustratror si chiude da solo all'avvio..

Salve a tutti!
Avrei un problemino che spero mi riusciate a risolvere.. dunque, io ho windows 7 e ho installato la suite adobe cs5... ha sempre funzionato tutto perfettamente, ma da qualche tempo illustrator non collabora più.
Appena lo avvio, si chiude in automatico dopo un secondo, e non riesco assolutamente a capire il perchè! Gli altri programmi invece funzionano..
Che sarà successo così all'improvviso?
Tutti i consigli sono ben accetti!
Mantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 07.28.57   #2
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Disinstalla Illustrator, pulisci il registro e reinstalla.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 09.01.53   #3
karinleo
Senior Member

L'avatar di karinleo

karinleo promette bene
Quota:
Inviato da Mantis Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Avrei un problemino che spero mi riusciate a risolvere.. dunque, io ho windows 7 e ho installato la suite adobe cs5... ha sempre funzionato tutto perfettamente, ma da qualche tempo illustrator non collabora più.
Appena lo avvio, si chiude in automatico dopo un secondo, e non riesco assolutamente a capire il perchè! Gli altri programmi invece funzionano..
Che sarà successo così all'improvviso?
Tutti i consigli sono ben accetti!
Compralo originale!!!
karinleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 14.19.58   #4
Mantis
Newbie

Mantis promette bene
Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Disinstalla Illustrator, pulisci il registro e reinstalla.
scusa la mia completa ignoranza, ma visto che ho installato tutta la suite, posso disinstallare solo illustrator?
e il registro come si pulisce?
intanto grazie mille per la risposta!! ^^
Vecchio 30-06-2011, 14.22.44   #5
Mantis
Newbie

Mantis promette bene
Quota:
Inviato da karinleo Visualizza messaggio
Compralo originale!!!
lo farei davvero davvero volentieri se avessi la possibilità.. ma dato che per ora sono una stagista non retribuita da 5 mesi, e devo pagarmi ogni minima bolletta.. non ho i soldi nemmeno per due cocktail al sabato sera purtroppo
Vecchio 30-06-2011, 15.27.10   #6
booty island
Top Poster

booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Purtroppo il problema deriva da quello che dice karinleo
Davo per scontata l'originalità del software... e il fatto di essere precari non è purtroppo una scusa... i ragazzi di Adobe avrebebro qualcosa da ridire ovviamente senza offesa
Perchè piuttosto non utilizzi The Gimp? E' gratuito e funziona molto bene...
Per chi era abituato a PS c'era Gimpshop, impostato come il prodotto Adobe (non so se è ancora supportato).

---> Quando utilizzi software craccato devi avere l'accortezza di avere un buon antivirus e un firewall che blocca eventuali tentativi di connessione da parte del software verso i propri server... ho parlato anche troppo
Vecchio 02-07-2011, 13.58.05   #7
Mantis
Newbie

Mantis promette bene
Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Purtroppo il problema deriva da quello che dice karinleo
Davo per scontata l'originalità del software... e il fatto di essere precari non è purtroppo una scusa... i ragazzi di Adobe avrebebro qualcosa da ridire ovviamente senza offesa
Perchè piuttosto non utilizzi The Gimp? E' gratuito e funziona molto bene...
Per chi era abituato a PS c'era Gimpshop, impostato come il prodotto Adobe (non so se è ancora supportato).

---> Quando utilizzi software craccato devi avere l'accortezza di avere un buon antivirus e un firewall che blocca eventuali tentativi di connessione da parte del software verso i propri server... ho parlato anche troppo
Non è una scusa e non voglio giustificarmi, ma se io non arrivo a fine mese (e non è una frase fatta e non lo auguro a nessuno), come posso spendere migliaia di euro per un software?
Se ora mi sto dando da fare a lavoro, mi faccio in quattro per imparare quanto più possibile di questo mondo e se sto accettando questo stage non retribuito affinchè possa appunto imparare, è perchè poi mi auguro di smettere di fare 2 lavori per mantenermi, con la speranza di essere poi assunta da qualche agenzia, avere il mio stipendio e poter acquistare questo benedetto software originale.
Non mi piace lavorare così, fidati.. e proprio per quanto amo questo lavoro e per l'ammirazione che ho verso i creatori/geni che hanno ideato questi software, non vedo l'ora di poterli acquistare originali!
Quindi se ora li sto usando, ahimè, craccati, è per forza di cose.. non posso fare altrimenti!
Il brutto sai qual è? Che io per ora non posso acquistarli..e vabbè.. ma quando poi lavori in agenzie dove c'è un'entrata mensile di 40.000 €, e il proprietario non ne vuole proprio sapere di acquistare i software e fa lavorare i suoi dipendenti con quelli craccati..ti cadono le braccia!

Detto questo, ti ringrazio ancora per l'aiuto.. e scusa per questo monolodo, ma mi sento abbastanza umiliata per ste cose già di mio..quando poi me lo dicono mi prende male e cerco quantomeno di spiegare (non giustificarmi!).

Ciao e grazie ancora! =)
Vecchio 03-07-2011, 00.12.24   #8
booty island
Top Poster

Non devi giustificarti, chi è senza peccato... etc
Prova The Gimp in grafica è molto ma molto valido.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)