|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Internet Explorer 9
![]() Internet Explorer 9 Internet Explorer 9, il nuovo browser sviluppato da Microsoft, è stato ottimizzato per offrire prestazioni elevate, massima compatibilità con gli standard (primo fra tutti HTML5) e sicurezza nella navigazione Web. L'interfaccia del browser è stata rivista e ridotta per lasciare maggiore spazio alle pagine Internet, mentre il rendering delle pagine è stato reso molto più veloce grazie al nuovo motore JavaScript Chakra e al supporto dell'accelerazione hardware della GPU. Internet Explorer 9 inoltre dispone di alcune funzioni che lo integrano con Windows 7, come ad esempio Pin to Taskbar che consente di portare un sito sulla barra delle applicazioni. Il browser è stato migliorato anche dal punto di vista della sicurezza e sono state introdotte nuove funzioni, come ad esempio la Tracking Protection List, che permette di caricare liste aggiornate di siti da bloccare quando tentano di accedere ad informazioni personali. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Ma XP non è più supportato?
Scusate la banalità di stampo archeologico, ma prima finora non me ne ero interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
purtoppo xp non e´ supportato...
grazie a redazione per segnalazione... ciaooo
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Quanti dubbi nella mia mente.... ad esempio....
i test del sito MS per caso sono fatti appositamente per far fare bella figura a IE9? il fatto che IE9 non giri su XP è una scelta voluta o effettivamente non sono compatibili? Windows 7 parte con IE8 per poi passare alla 9, Windows 8 avrà IE9 per poi passare al 10, possibile che debbano restare sempre una versione indietro? e infine perchè la news su IE in data odierna se è uscito già dal 9 marzo...? cmq sia firefox 4 è già oltre i 9 milioni in un giorno solo.... e a differenza di IE9 è supportato da XP ^_^ ps: per la cronaca vi scrivo da FF4 su W7
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Ie 9 mi crea grossi problemi con mcafee antivirus.
la finestra del control center di mcafee diventa blank, senza più scritte o bottoni. Zero problemi con FFX 4.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|