|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[W7]stranezza in msconfig e problema con disabilitazione DEP
cliccando opzioni avanzate non appare finestra (dove c'e' scelta numero processori) e max quantita' ram usabile se non ricordo male... eppure c'ero andato tempo fa per settare un processore a 4 core... spero anche questo non sia frutto di stranezze dovute a easybcd (per avere un triplo boot con altri 2 xp) ora non riesco nemmeno a disabilitare il DEP...(DEP (Data Execution Prevention) da promt con diritti amministratore copiare: bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff lo avevo fatto e tutto ando' a buon fine disabilitando tale funzione...ora invece appare errore: C:\Users\NOMEUTENTE>bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff Errore durante il riferimento alla voce specificata. Impossibile trovare il file specificato. grazie e ciaooo a tutti
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 20-03-2011 alle ore 15.34.55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Probabilmente dalla posizione data dal prompt,non trova il file bcdedit.exe.
Devi portarti sul Path C:\WINDOWS\system32\ e poi lanciare il comando. C:\Users\test> CD.. C:\Users> CD.. C:\> C:\>CD C:\WINDOWS\system32 C:\WINDOWS\system32>bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
lo avevo gia' provato...stesso risultato...
esiste un bcdedit.exe anche nella cartella di easybcd...provato anche con quello...stesso messaggio ma in inglese...(i 2 bcdedit hanno lo stesso numero di versione) grazie e ciaooo
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
da quello che ho potuto capire leggendo in giro forse dovrei eliminare easybcd e il suo multiboot e riparare il boot usando il disco di w7...
poi riprovare e vedere l'esito... ma a questo punto non mi conviene anche creare sempre tramite disco di w7 il multiboot con gli altri 2 xp pro visto che w7 li dovrebbe riconoscere? se non sbaglio easybcd servirebbe a creare multiboot su sistemi precedenti a uscita di vista e w7... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema con i segnali acustici | shadowDK | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 21-03-2008 11.01.01 |
problema con scheda grafica ati...help!!!! | matteoart | Hardware e Overclock | 24 | 13-02-2008 21.08.59 |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 09.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 07.40.31 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |