|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[win 7] HP MediaSmart Webcam Zoom
prima domanda: ho notato che la cam è dotata di uno zoom e accedendo a Miglioramento video vedo diversi settaggi...però se vado su Avanzate e poi su Regolazioni Fotocamera, trovo varie cose che vorrei modificare (zoom, apertura, panoramica, ecc) che però sono in grigio e non posso modificare...a voi funziona o è un problema solo mio?? come fare a modificare questi settaggi?? e/o esiste altro prog in rete che permette di controllare la webcam anche dal punto di vista obiettivo, zoom, apertura ecc o è solo del sfw HP della cam in dotazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
ma con tutti gli HP che si vendono (e il problema è su tutti i modelli, non solo il mio in particolare) possibile che nessuno se ne sia accorto e abbia una soluzione o una replica da fare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Win XP] Problemi installazione webcam | sistoiv | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 19-07-2015 10.34.05 |
Zoom Player 4.50 RC 2 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 23-06-2005 02.21.36 |
Zoom Player 4.50 RC 1 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 26-05-2005 18.42.58 |
Zoom Player 4.10 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 22-10-2004 01.26.28 |