Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2011, 19.40.40   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
HP punta tutto sulla multimedialità




Interessanti novità a suon di musica arrivano da HP. Nel pomeriggio di ieri, infatti, in un lussuoso hotel di Milano HP ha presentato di fronte ad un'affollatissima platea di giornalisti i suoi nuovi prodotti di inizio anno. Un trio jazz ha accolto il pubblico con la sua musica, quasi a sottolineare che oggigiorno notebook e PC si utilizzano non solo per lavorare, ma anche per lo svago, il divertimento, gli hobby e molto altro ancora.

Su questa linea si è svolta la presentazione di Alessandra Brambilla, general manager e vicepresidente di HP, che ha messo in evidenza come computer e altri dispositivi informatici sono ormai essenziali in molti campi della nostra vita, e sono gli utenti casalinghi i più attenti e i primi a sperimentare le nuove tecnologie, mentre in passato ciò avveniva principalmente negli ambienti lavorativi. Tutti i dispositivi presentati utilizzano Beats Audio, un sistema di riproduzione musicale di qualità realizzato dai famosi musicisti Dr. Dre e Jimmy Iovine.

Tra i prodotti presentati ci sono ad esempio il TouchSmart 610, un all-in-one dotato di un ampio display LCD retroilluminato a LED da 23" touchscreen che può essere inclinato in tutte le posizioni (anche in verticale e in orizzontale con un angolo di 60°).




Interessante anche il TouchPad, un tablet con display multitouch da 9,7" che utilizza WebOS, il sistema operativo sviluppato da Palm, società recentemente acquisita da HP. Nel corso della presentazione la Brambilla ha anche preannunciato l'arrivo di un App Store e di altre novità, che dimostrano un impegno crescente di HP nell'ambito del mercato dei tablet.


Per quanto riguarda infine i notebook, sono stati presentati i modelli Pavillion dv6 e dv7, dotati anch'essi della tecnologia Beats Audio (sul dv7 è presente anche un subwoofer), di webcam ad alta definizione, di un sistema CoolSense, che permette di evitare il surriscaldamento, e, per chi li desidera, di lettore Blu-ray e hard disk fino a 2 terabyte.



Redazione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.22.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.