Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2011, 11.58.27   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
In Rete i primi screenshot di Windows 8

Arrivano in Rete i primi screenshot di Windows 8. Le immagini sono state diffuse da un insider noto come Zukona e mostrano la procedura di installazione del sistema operativo.

Sarà vero? Potrebbe trattarsi forse solo di una bufala, ma gli elementi a disposizione non consentono di stabilirlo con certezza. Un particolare curioso accompagna il primo screenshot: su di esso (vedi foto in alto) compare la scritta "Copyright © Microsoft 2012", il che farebbe pensare ad un possibile lancio nel 2012. Ciò sarebbe però in netto contrasto con le numerose indiscrezioni circolate in Internet la settimana scorsa che invece danno il 7 gennaio 2013 come probabile data dell'uscita di Windows 8.

Ultima modifica di Supertech : 31-01-2011 alle ore 12.47.49
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2011, 13.21.49   #2
Arctector
Junior Member

L'avatar di Arctector

Arctector promette bene
Il quale non porterà nessun sensibile vantaggio per noi users ma molti soldi nelle tasche di Bill la cui politica ormai è: facciamo un'aggiustata ai nostri SO ogni 2 anni, in pratica un grosso Service Pack, e lo spacciamo per nuovo come hanno fatto con 7 per Vista.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Albert Einstein
Arctector non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2011, 15.54.53   #3
_jib
Junior Member

_jib promette bene
il nome del computer/autore la dice tutta

"zukona"
_jib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2011, 08.11.25   #4
GINGILLONE
Senior Member

GINGILLONE promette bene
Quota:
Inviato da Arctector Visualizza messaggio
Il quale non porterà nessun sensibile vantaggio per noi users ma molti soldi nelle tasche di Bill la cui politica ormai è: facciamo un'aggiustata ai nostri SO ogni 2 anni, in pratica un grosso Service Pack, e lo spacciamo per nuovo come hanno fatto con 7 per Vista.
forse 7 non è figlio di vista(che faceva schifo) ma sicuramente un SO ogni due anni è una presa di c**o. ci guadagna solo bilsozz.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2011, 13.38.06   #5
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da GINGILLONE Visualizza messaggio
forse 7 non è figlio di vista(che faceva schifo) ma sicuramente un SO ogni due anni è una presa di c**o. ci guadagna solo bilsozz.
Nessuno ti obbliga a comprare ogni SO che esce, e uno che si compra un PC nuovo si ritrova un SO nuovo, non vedo il problema.

Io ho ancora XP che funziona alla grande, Vista non l'ho comprato, nessuno mi ha picchiato per questo.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2011, 15.59.35   #6
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da GINGILLONE Visualizza messaggio
Seven è figlio se vogliamo di Vista (NT 6.0 e 6.1), mentre invece nessuno ti obbliga a cambiare OS ogni 3-4 anni puoi benissimo restare con NT 5.1
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2011, 20.25.09   #7
sgarragagarru
Hero Member

L'avatar di sgarragagarru

Loc.: Bologna
sgarragagarru promette bene
In effetti chi ci obbliga a cambiare s.o? Io mi trovo bene con 7 e non lo cambierò di certo appena uscirà 8.

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)