|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
In Rete i primi screenshot di Windows 8
![]() Arrivano in Rete i primi screenshot di Windows 8. Le immagini sono state diffuse da un insider noto come Zukona e mostrano la procedura di installazione del sistema operativo. Sarà vero? Potrebbe trattarsi forse solo di una bufala, ma gli elementi a disposizione non consentono di stabilirlo con certezza. Un particolare curioso accompagna il primo screenshot: su di esso (vedi foto in alto) compare la scritta "Copyright © Microsoft 2012", il che farebbe pensare ad un possibile lancio nel 2012. Ciò sarebbe però in netto contrasto con le numerose indiscrezioni circolate in Internet la settimana scorsa che invece danno il 7 gennaio 2013 come probabile data dell'uscita di Windows 8. ![]() Ultima modifica di Supertech : 31-01-2011 alle ore 12.47.49 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Il quale non porterà nessun sensibile vantaggio per noi users ma molti soldi nelle tasche di Bill la cui politica ormai è: facciamo un'aggiustata ai nostri SO ogni 2 anni, in pratica un grosso Service Pack, e lo spacciamo per nuovo come hanno fatto con 7 per Vista.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
il nome del computer/autore la dice tutta
![]() "zukona" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Io ho ancora XP che funziona alla grande, Vista non l'ho comprato, nessuno mi ha picchiato per questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
In effetti chi ci obbliga a cambiare s.o? Io mi trovo bene con 7 e non lo cambierò di certo appena uscirà 8.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|