|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Facebook identificherà i volti nelle foto
![]() Per gli appassionati iscritti al più famoso dei social network sta per arrivare una funzionalità: il riconoscimento facciale. In pratica Facebook andrà ad individuare tutti i volti presenti nelle foto e non ancora etichettati. Per farlo mostrerà a tutti i contatti un collage di facce anonime da individuare. Insomma, la creatura di Mark Zuckerberg, da poco eletto da Time uomo dell'anno 2010, darà vita ad una sorta di censimento mondiale che sicuramente solleverà nuovi dibattiti e critiche relativamente al tema della privacy. Proprio per questo motivo, una volta attivato il nuovo servizio, che si chiamerà Tag Suggestions, verrà anche aggiunta tra le impostazioni della privacy la possibilità di impedire al sistema di suggerire il proprio nome come tag. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Dov'è la novità? A me già da mesi rompe le scatole mostrandomi alcune mie foto e chiedendomi "Di chi è questo volto?" o roba simile, vado a memoria, al momento non ho foto per cui me lo sta chiedendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Foggia
![]() |
Quota:
Ho un rifiuto psicologoco cronico ad utilizzarlo, nonostante la massiccia influenza della massa. La cosà che mi dà fastidio di più è che devo condividere pubblicamente le mie amicizie con gli altri. Non è che non sia possibile disabilitare la funzionalità, ma, secondo me, è proprio questo il cuore di facebook. E allora viva messenger abbasso facebook. Ragazzi, ma sono l'unico a non usarlo? se è così devo andare dallo psicologo.
![]() |
![]() |
#4 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Tra usarlo ed esserne malato c'è differenza, dipende tutto da come lo usi.
Se a te non piace non usarlo e basta, non sei obbligato a farlo, questo però non deve farti sentire né superiore, né inferiore, né un caso raro, né altro, semplicemente a te non piace e non lo usi, punto. Lo stesso ovviamente vale per chi invece lo usa, tra queste persone c'è chi ci trova un'utilità, chi ci va solo per perdere tempo coi giochi o facendosi i fatti degli altri, chi per altro... fatti loro, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Non sei solo pure io non lo uso e rifiuto tutti gli inviti!
Gli amici non mi mancano e se vogliono sanno sempre come contattarmi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Anche io non lo uso e forse non lo userò mai. Campo bene lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|