Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2010, 10.20.57   #1
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
iPhone "Virus"

.

Un iPhone può contenere più di germi di un gabinetto in un bagno pubblico della metropolitana, è quanto emerso da una nuova ricerca americana.

In realtà, sarebbe schermo del più famoso tra gli smartphone, ad essere composto di un materiale in grado di trattenere una grossa quantità di germi, molti più di quanti ve ne siano nei bagni delle metropolitana, per la precisione ben 18 volte in più, e nello studio viene precisato che il confronto è stato fatto prendendo come parametro il bagno degli uomini. Ogni cellulare infatti viene avvicinato a bocca, naso, ed occhi, che sono le porte per eccellenza di accesso dei virus; il consiglio, per chi usa il melafonino soprattutto se con una certa frequenza, è di pulire spesso lo schermo, con un prodotto adatto (non il Vim Clorex).

La ricerca è stata pubblicata dalla rivista "Journal of Microbial Biology", in cui l'iPhone viene additato come miglior mezzo per la trasmissione di virus ed altri batteri.Timothy Julian, dottorando della Stanford University e co-autore dello studio, ha dichiarato che i virus presenti sullo schermo dell'iPhone hanno una probabilità del 30% di trasmettersi ad un altro utilizzatore che utilizza lo stesso dispositivo.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 10.35.08   #2
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Una volta i computer si prendevano i virus informatici oggi anche quelli classici?!

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 10.46.05   #3
Il Castiglio
Hero Member

L'avatar di Il Castiglio

Il Castiglio promette bene
Io non capisco perché bisogna parlare sempre e solo dell'Iphone ... non credo che gli altri Cellulari e/o Smartphone siano immacolati
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 11.06.50   #4
Stizzo
Junior Member

Stizzo promette bene
Quota:
Inviato da Il Castiglio Visualizza messaggio
Io non capisco perché bisogna parlare sempre e solo dell'Iphone ... non credo che gli altri Cellulari e/o Smartphone siano immacolati
Semplice, perchè se venisse citato qualche altro smartphone, i FANboy continuerebbero a dire che il loro iphone è perfetto...
Stizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 12.10.16   #5
marck
Senior Member

marck promette bene
OK metto la pellicola sullo schermo dell'Iphone, così il pericolossimo materiale di cui è composto lo schermo (MA ROTFL!!!!!!! ) non mi danneggerà!
marck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 13.47.45   #6
Gringo
Junior Member

L'avatar di Gringo

Loc.: Terzo Mondo €uropeo
Gringo promette bene
Quindi si può metterlo nel didietro senza che vada ad influenzare la flora batterica intestinale, siamo la più o meno.....
....MARKETING ANCORA MARKETING !!!

-= Gringo =-
Gringo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 14.03.56   #7
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Il Castiglio Visualizza messaggio
Perchè gli altri smartphone più o meno non hanno prezzi assurdi come l'iPhone. Almeno valesse quanto costa.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 20.17.33   #8
angelonero
Newbie

angelonero promette bene
iphone

vedete ragazzi.non è una crociata ma se loro attaccano gli altri smartphone e giusto che si prenda anche le sue non credete?
mio parere tutto ciò che fa mac è un furto....e poi stando a rilievi protezioni funzionalità windows non è da meno a minor costo...
angelonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2010, 23.49.41   #9
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Prossimamente iSterilizer...
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)