|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Su Facebook un quarto degli Italiani
![]() Sei iscritto a Facebook? Un quarto degli italiani potrebbe tranquillamente rispondere positivamente a questa semplice domanda. Il fenomeno dei social network si è infatti ormai consolidato stabilmente nel nostro Paese: prova ne è che secondo una recente stima di Inside Facebook sono 15.609.860 gli italiani registrati su Facebook, vale a dire il 26,2% dell'intera popolazione. Ma le sorprese non finiscono qui: i dati parlano chiaro, il fenomeno è in crescita. Al 1 Marzo di quest'anno gli italiani registrati a Facebook erano 14.7 milioni e sono aumentati di circa 900.000 unità (più o meno il 6,7%) nell'ultimo mese. A questo punto l'Italia, insieme a Francia (27%) e Spagna (20.2%) risulta uno dei Paesi dell'Unione Europea in cui Facebook ha riscosso maggiore successo. Negli Stati Uniti, invece, con i suoi 113 milioni di iscritti la crescita si è ormai assestata al 37% della popolazione. E nel mondo? Si calcola che complessivamente oggi sono iscritti a Facebook ben 411 milioni di utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
quanto vedo queste notizie penso quello che ho sentito per gli americani: un quarto della popolazione e ritardato
![]() ![]() se volete capire meglio come funziona facebook e ve la cavate con l'inglese guardatevi l'ultima puntata di South Park "You Have 0 Friends" http://www.southparkstudios.com/episodes/267112/
"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|